Caro Umberto ..Io fornisco il mio cellulare privato.Ma di so...
Ultima risposta
Caro Umberto ..Io fornisco il mio cellulare privato.Ma di solito continuiamo la conversazione su airbnb. Mi immagino sempre a...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve proprio nei giorni scorsi ho ricevuto una prenotazione a dir poco sospetta: si trattava di un ospite che ha affittato il mio appartamento con tre stanze e tre bagni, dicevano di essere in due ma si è presentato da solo. Ha prenotato per una settimana e sulla base degli appuntamenti rinnovano . Senza entrare dentro casa , visto che si trattava di un appartamento con altri ingressi al piano e avergli specificato che si poteva entrare soltanto con registrazione ha cancellato.
Ciao @Efisio7, hai provato ad evidenziare i dettagli di questa persona al servizio clienti di Airbnb? Prendono questo tipo di dinamiche molto seriamente.
@Alberto1535 , @Angela1056 , @Arianna49 avete qualche suggerimento in merito?
@Benedetta Cara Benedetta, non c’è nessuna evidenza dí prostituzione in quanto scritto da @Efisio7 , c’è soltanto il sospetto, infatti la persona non ha neanche soggiornato. Non si può fare la segnalazione di prostituzione a Airbnb, fondata su un sospetto.
Buongiorno, ho parlato con diversi operatori per chiedere di cancellare la recensione cercando anche di capire con loro se si poteva considerare una prenotazione sospetta:es. ho letto che queste persone cancellano spesso le prenotazioni perché hanno necessità di abitazione con molta privacy… certamente la recensione che ha fatto questa persona ( che non ha alloggiato nel mio appartamento) è molto singolare. Grazie per l’interessamento.
Ciao @Efisio7 , per evitare queste situazioni spiacevoli in futuro, ti conviene già inserire nelle regole della casa che al check-in saranno controllati i documenti e ci sarà da sottoscrivere un contratto di locazione (se fai locazione).