Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve proprio nei giorni scorsi ho ricevuto una prenotazione a dir poco sospetta: si trattava di un ospite che ha affittato il mio appartamento con tre stanze e tre bagni, dicevano di essere in due ma si è presentato da solo. Ha prenotato per una settimana e sulla base degli appuntamenti rinnovano . Senza entrare dentro casa , visto che si trattava di un appartamento con altri ingressi al piano e avergli specificato che si poteva entrare soltanto con registrazione ha cancellato.
Ciao @Efisio7, hai provato ad evidenziare i dettagli di questa persona al servizio clienti di Airbnb? Prendono questo tipo di dinamiche molto seriamente.
@Benedetta Cara Benedetta, non c’è nessuna evidenza dí prostituzione in quanto scritto da @Efisio7 , c’è soltanto il sospetto, infatti la persona non ha neanche soggiornato. Non si può fare la segnalazione di prostituzione a Airbnb, fondata su un sospetto.
Buongiorno, ho parlato con diversi operatori per chiedere di cancellare la recensione cercando anche di capire con loro se si poteva considerare una prenotazione sospetta:es. ho letto che queste persone cancellano spesso le prenotazioni perché hanno necessità di abitazione con molta privacy… certamente la recensione che ha fatto questa persona ( che non ha alloggiato nel mio appartamento) è molto singolare. Grazie per l’interessamento.
Ciao @Efisio7 , per evitare queste situazioni spiacevoli in futuro, ti conviene già inserire nelle regole della casa che al check-in saranno controllati i documenti e ci sarà da sottoscrivere un contratto di locazione (se fai locazione).