Buonasera a tutti,Il giorno 16 marzo ho effettuato un inseri...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,Il giorno 16 marzo ho effettuato un inserimento su alloggiati web per un arrivo del giorno prima entro le 2...
Ultima risposta
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Questo [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
mi ha truffato e me ne sono accorto solo dopo aver inviato la caparra, perchè sono un ingenuo [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] ed erano le prime volte che cercavo casa. Ha usato stesso nome Ryan Jonathon Clark inventandosi la storia della separazione dalla ex moglie. Ho perso 1350 euro e non so come recuperarli, lurido criminale. Andrò alla polizia postale e vedrò che fare, gente come questa deve marcire in carcere fino alla fine sei suoi giorni.
Ciao @Matteo1163 , mi dispiace, hai provato a contattare anche la banca? A volte le banche hanno dei controlli per evitare frodi simili a queste.
Buonasera sono stato contattato anch'io da un certo Ryan Jonathon Clark,
dopo aver richiesto informazioni per un bilocale su idealista tramite e-mail:
L'immobile è stato acquistato nel 2022 e ho vissuto a Castelfranco fino a quando mi sono separato di mia moglie e sono tornato a casa in Inghilterra.
inviato da Apple iPad Pro
dopo aver risposto alla sua e-mail mi ha inviato una successiva :
Grazie mille, @Sebastiano115! Sempre meglio essere sempre informati sugli agguati che ci aspettano dietro l'angolo! 🙏
Mi è successa la stessa cosa. Stavo per versare la caparra.
Comunque è studiata bene perché ti manda una mail con foto carta di identità, ti risponde a wazzup. E ti arriva una mail da airbnb con il nome dell'agente immobiliare.
Con iban ecc.
Se non fosse stato per te io avrei pagato.
Spero che tu riesca ad avere indietro i tuoi soldi.