Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pul...
Ultima risposta
Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie pe...
Ultima risposta
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Assolutamente una truffa
assolutamente. Ha risposto così poi
Ciao, ecco il link del mio appartamento :
http://airbnb.it/6596321/property.php?id=966397
Il prezzo su Airbnb è di 50 euro per notte, e per il momento non posso cambiare questo. ma se invece voi affittare per lunghi periodi ( più mesi o anni) AIRBNB ti farà un` offerta 1.500,00 EURO : 750,00 EURO afitto per un mese piu 750,00 EURO di garanzia . Il prezzo non aumenterà per tutto il periodo che rimarrà in casa .
Possiamo fare soltanto in questo modo : come abbiamo detto lei deve effettuare una prenotazione minima di 1.500,00 euro . Lei farà una prenotazione a AIRBNB che accettano pagamenti online come VISA o MASTERCARD paypal, si può pagare facilmente da casa con la vostra carta di credito oppure bonifico .Una volta che il pagamento é ricevuto da AIRBNB, in 3 giorni lavorativi sono obbligato di mostrarti l`appartamento( vengo io di persona con le chiavi della casa e con un rapresentate AIRBNB. ti faccio vedere l` appartamento, e facciamo pure il contratto d` affitto.
Il denaro rimane nella custodia di Airbnb finché non si é d`accordo con l`appartamento, (cioè se per qualche motivo non siete d`accordo con l`appartamento si ha la possibilità di annullare la transazione e il denaro verrà rimborsato entro 2giorni.)
Permettetemi di essere chiaro se lei non vorrà pagare attraverso AIRBNB per prenotare l`appartamento non andremmo a mostrare l`appartamento per motivi di contratto che ho con loro, e il nostro affare non sara` concluso.
Ora, se siete d'accordo e si desidera procedere con questa prenotazione sono necessari i seguenti dettagli per metterla in contatto con loro:
arrivo :.....
partenza:.....
Nome:..
Cognome...
numero di telefono...
Aspetto la sua risposta.
mi sta accadendo la stessa cosa adesso.. Come è andata a finere truffa o no ?
stessa cosa accaduta anche a me pomeriggio. Di sotto i due link inviatimi:
http://airbnb.com.oferta-3745.com/6786556/index.php?id=230602&locale=en;
http://airbnb.com.oferta-3745.com/6786556/index.php?id=259574&locale=en
Raffaella
Attenta, @Raffaella209 i link sono falsi.
se sei stata truffata, segnalazione alla polizia postale anche on line a questo link:
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/wfsceltasito.aspx
se invece hai semplicemente ricevuto questi link sospetti puoi segnalarli qui:
Ciao Michele
Salve io temo di non aver capito molto ma soprattutto in quanto host non sto ricevendo più i soldi dell'appartamento..a chi posso rivolgermi visto che nell'assistenza non sono compresi gli argomenti che trattano di annunci scomparsi? Temo che qualcuno abbia preso i soldi al posto mio cancellando gli annunci..sapete un numero di telefono a cui rivolgersi?
MEGA TRUFFAAAAA
Ho avuto identica esperienza con il testo eventi a parola per parola! Questo il link. [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Oxana17 @Valentina507
può essere che l'host sia totalmente ignara della truffa e che il suo annuncio sia stato solo usato, senza essere parte della truffa. Per questo ho rimosso il link. Se avete dubbi, segnalate l'annuncio e scrivete alla proprietaria.
Fra
per caso l'email di riferimento era rent.perez@gmail.com se cercate su google ha truffe da sud a nord