Affitto a un client

Lorenzo1166
Level 1
Parma, Italy

Affitto a un client

Salve a tutta la community volevo sapere se ad una richiesta da una potenziale cliente come mi è stata fatta come devo procedere. Lei mi chiede: posso prenotare  per me ora e poi successivamente per le altre 4 persone allinearmi con me perché devono ancora decidere 

3 Risposte 3
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Lorenzo1166 , il numero di partecipanti a un soggiorno con prenotazione confermata può essere modificato con la funzione „Modifica prenotazione „ che trovi nei dettagli della prenotazione stessa. La richiesta di modifica dovrebbe essere accettata dall’ospite entro le 24 ore altrimenti decade. L’aggiunta di altre persone alla prenotazione riguarderà sempre l’intero periodo del soggiorno. Se hai un prezzo dell’affitto differente secondo il numero di partecipanti al soggiorno (per esempio un supplemento di tot euro dopo le prime 2 persone), il sistema di Airbnb ti calcola automaticamente il nuovo compenso. 

Lorenzo1166
Level 1
Parma, Italy

Salve Angela ok la ringrazio per le informazioni buon proseguimento di giornata 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Lorenzo1166  evidenzio i tuoi ringraziamenti ad @Angela1056  che sono sicura che apprezzerà molto  😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno