Buongiorno gruppo, ho richiesto tramite pec ieri le credenzi...
Ultima risposta
Buongiorno gruppo, ho richiesto tramite pec ieri le credenziali di accesso al portale AlloggiatiWeb alla questura di Milano.P...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, essendo un neofita vorrei chiedere come funziona il pagamento della tassa di soggiorno da parte degli ospiti che alloggerò . Qualcuno mi puo istruire?
Ciao @Francesco2295 , questo è un post per la tassa di soggiorno di Roma, potrebbe non essere specifica per il tuo caso, però ti può essere utile a capire meglio come funziona la pratica.
Qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/ROMA-Imposta-di-Soggiorno-GECOS-Rilasciate-le-funz...
la cosa migliore che puoi fare è chiedere direttamente al tuo Comune.
nel caso del mio Comune ad esempio hanno fatto una piattaforma nel sito del comune, dove ci si registra e poi ci sono tutte le modalità per versare la tassa di soggiorno.
Grazie mille per l'aiuto. Buon lavoro a tutti.
SCUSA NON HO LETTO BENE LA DATA DEL POST !!! A QUEST'ORA HAI GIA' RISOLTO DI SICURO.......
@Maria-Teresa163 non ti preoccupare, se @Francesco2295 ha risolto il tuo supporto potrà servire ad un altro host che viene a cercare informazioni sullo stesso tema.
Sarebbe però interessante sentire da Francesco se effettivamente a risolto e come 😊