Cattive recensioni: come devo comportarmi ?

Risolto!
Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

Cattive recensioni: come devo comportarmi ?

Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su come comportarmi . Ho accettato una prenotazione ma solo dopo ho visto delle recensioni diverse  da quelle che ho visto ieri prima di confermare. Le recensioni,  due su tre sono mooooooolto negative, sembra arrivi una bomba a orologeria, non nego che la cosa mi preoccupa e non poco. Oramai domani hanno il check-in , cosa posso fare ? Grazie mille

1 Risposta Migliore
Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Angela1056 avevo già rifiutato la prenotazione ma loro l’hanno 

rifatta con altro account. richiamerò il centro assistenza per sapere cosa mi dicono . Grazie mille Angela 

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Emanuela315 , se hai la prenotazione immediata puoi cancellare fino a 3 prenotazioni all’anno senza penalità se non ti senti a tuo agio o sicura. Contatta il centro assistenza e comunica questa tua decisione, tenendo sottomano i Termini di Servizio di Airbnb che riguardano questa clausola. Non si sa mai quanto l’assistenza sia informata o no.

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Angela1056 avevo già rifiutato la prenotazione ma loro l’hanno 

rifatta con altro account. richiamerò il centro assistenza per sapere cosa mi dicono . Grazie mille Angela 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

In questi casi un escamotage è rifiutare la prenotazione e, a scanso di nuova prenotazione dalle stesse persone con altri account, chiudere addirittura le date più vicine.... Poi dicci com'è andata a finire.

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

@Donatella26 Troppo tardi domani se ne vanno e vi aggiorno ho già scritto quello che sta succedendo con queste due ospiti in un’altra discussione. Di sicuro darò una recensione negativissima 

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Donatella26  l’ospite che  poi ha prenotato per due notti dopo varie telefonate e messaggi che ho inviato all’assistenza è stata cancellata da AIRBNB. Spero che almeno lei sia bloccata per tutti e spero che in qualche modo venga bloccata anche la sorella . Buona serata. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno