Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, cerco un aiuto per gestire accoglienza ospiti e gestione pulizia della mia casa nel comune di Domus de Maria, località Eden Rock, tra Santa Margherita di Pula e Chia.
Abito in Toscana, casa in affitto per buona parte dell’anno.
Si richiede possibilmente conoscenza lingua Inglese.
Buon giorno Benedetta, non comprendo quali siano le informazioni che avrei riportato nel mio commento. Potresti gentilmente evidenziarmi il commento di cui parli? Grazie
In molteplici commenti hai aggiunto il tuo numero di telefono. In questi casi, ho dovuto eliminarlo in quanto non rispetta le nostre linee guida sulla privacy degli host.
Questa piattaforma è pubblica e chiunque può leggere i vostri commenti. Pertanto, consigliamo di scrivere ad altri host interessati per chat privata o evitare di mettere i tuoi dati personali nei commenti per ragioni di sicurezza. 😊
Se hai altre domande, fammi sapere e sarò contenta di rispondere.