Ciao!Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non im...
Ultima risposta
Ciao!Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non imprenditoriale (terrei la casa per me due-tre mesi l'anno) in cent...
Ultima risposta
Non posso occuparmi del mio appartamento a Milano sono super host a Roma
Alessandra
Ciao Alessandra, sono interessato alla tua proposta. Scrivimi su facebook: Lorenzo [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ps non far caso alla posizione che dice "Torino"
ciao @Lorenzo619
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato in quanto entrambi abilitati a riceverli e mandarli 😉
Ti consiglio anche di taggare @Alessandra616 perché possa ricevere una notifica del tuo nuovo messaggio.
👋
Ciao Alessandra, piacere sono Gianluca. Gestisco alcuni appartamenti come co host a Milano, non sono un'agenzia pertanto offro molta flessibilità nei servizi offerti a seconda della richiesta dei proprietari. Puoi dare un'occhiata al mio lavoro dal mio profilo airbnb se visibile! Se vuoi possiamo fare 2 chiacchiere senza impegno, quando vuoi.
Ciao Gianluca grazie l’appartamento in questione è di mia figlia, ho inoltrato a lei i tuoi contatti in realtà cercavo una figura come la tua ti farò sapere appena mi risponde.
Saluti
Alessandra
Grazie mille Alessandra! Resto a disposizione.
A presto.
Buona giornata
Salve Alessandra,
ho letto con interesse il tuo annuncio e mi rendo conto della tua difficoltà nel gestire l’appartamento a Milano.
Sono disponibile ad assumere la gestione del tuo appartamento a Milano, garantendo un servizio di alta qualità e soddisfacendo le esigenze dei tuoi ospiti.
Sono in grado di occuparmi di tutte le attività necessarie, dalla pulizia alla manutenzione, dalla gestione delle prenotazioni alla comunicazione con gli ospiti.
Sono una persona affidabile, organizzata e attenta ai dettagli. Sono in grado di gestire le emergenze in modo tempestivo ed efficace.
Sarei felice di approfondire il discorso per discutere ulteriormente della mia candidatura e di come potrei aiutarla a gestire il suo appartamento a Milano. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti,
Giuseppe
Salve , sono disponibile ad aiutarla , ho in gestione già vari appartamenti in tutta Italia , che può vedere direttamente sul mio profilo con ottimi risultati per quanto riguarda il tasso di occupazione , inoltre posso gestire tranquillamente sia pulizie , check-in e check-out e manutenzione.
Non esiti a contattarmi se interessata .
Aiuto vari Proprietari che proprio come lei non hanno tempo per stare dietro all'appartamento , in modo da rendere le entrate della struttura completamente slegate dal suo tempo.