Cerco co-host Bologna (zona stadio)

Lorenzo792
Level 1
Bologna, Italy

Cerco co-host Bologna (zona stadio)

Ciao a tutti,

da gennaio avrò un appartamento a Bologna (via dello Sport) che userò per affitti brevi.

Abito a Bologna ma avendo un lavoro a tempo pieno sto cercando un/una co-host a cui dare in gestione l'immobile.

L'appartamento è in un bel edificio storico in zona stadio, molto comodo a tutti i servizi e credo possa avere un buon potenziale come BnB. L'idea è renderlo disponibile per circa due settimane al mese, in quanto le altre due settimane sarà utilizzato da mia madre (tuttavia potremmo decidere con una certa flessibilità e con una pianificazione almeno mensile la disponibilità).

Nei mesi estivi (giugno, luglio, agosto) sarà invece sempre disponibile.

Grazie, 

Lorenzo

9 Risposte 9
Lorenzo619
Level 5
Turin, Italy

Ciao Lorenzo,

io e il mio collaboratore su Bologna saremmo interessati. Purtroppo secondo le regole della community non posso scriverti un messaggio privato perché non hai un profilo da host né posso lasciarti il mio recapito qui. Potresti scrivermi al numero che esce cercando Smeraldo Apartment su google (320...)?

Fammi sapere se lo trovi. Grazie,

Lorenzo

Lorenzo619
Level 5
Turin, Italy

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buonasera @Lorenzo792 noi siamo Nicolò e Sara, siamo superhost e ci piacerebbe aiutarla nella gestione del suo immobile. Siamo i titolari di una società di affitti brevi a Milano, abbiamo piu di un collaboratore a Bologna. Ci può contattare direttamente tramite dalla chat Airbnb di un nostro immobile: 

https://www.airbnb.it/rooms/863060012345220705?guests=1&adults=1&s=67&unique_share_id=14198efe-cb2f-...

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Lorenzo792 volevo sapere se hai avuto di leggere i gentili messaggi degli host della community. Facci sapere e buon weekend!

Miriame0
Level 3

Buongiorno , posso occuparmi io della gestione della sua struttura dalla A alla Z sia per quanto riguarda la parte online che in Loco,  gestisco già diversi appartamenti in tutta italia con ottimi risultati come può vedere anche dal mio profilo, le lascio il mio contatto [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] così possiamo discutere i dettagli . 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Miriame0 , 

Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

Morgan603
Level 2
Brescia, Italy

Buongiorno Lorenzo!

Il mio nome è Morgan Davies, sono un super Host e sono a disposizione

per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi. 

- Ottimizzazione Annunci

- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione 

- Gestione check in e check out

- Adempimenti fiscali e burocratici 

Se dovessi avere bisogno del mio supporto ti lascio il mio numero di telefono: 

tre otto otto quattro tre quattro quattro sei zero otto. 

Grazie! 

Morgan 😉

Monica-Maria-Rita0
Level 2
Sesto Calende, Italy

Sarei interessata alla collaborazione.

Monica

Paola2236
Level 1

Ciao Lorenzo, sei ancora interessato a una figura di co-host? questo è il mio link di annuncio. 
https://www.airbnb.it/hosting-services/partner-match/dpxtx?role=COHOST

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno