Cu errata

Giuseppe2066
Level 2
Albavilla, Italy

Cu errata

Buongiorno, mi chiamo Salvatore Carnevale ed ero nel 2024 un gestore di un appartamento per conto di un altra persona. A fine febbraio Airbnb mi ha mandato la cu ma in questo caso errata. Questo perché io in quanto gestore prendevo il 20% degli incassi e il proprietario il restante 80%. L’incasso si accreditava già diviso sui corrispettivi conti correnti grazie allo split payments.  Il problema è che Airbnb mi ha fatto un CU intestandomi tutti gli incassi a me e zero al proprietario. Ho provato a contattare l’assistenza e dopo aver eseguito i loro consigli, aver cambiato i dati fiscali togliendo i miei e mettendo quelli del proprietario, e avendo modificato il mio account con i dati del titolare dell’appartamento ora Airbnb mi dice che non può modificarla e che avendo messo i dati del proprietario io non posso più parlare. Solo che il profilo è il mio e ho eseguito le loro indicazioni. Loro per legge in quanto sostituto d’imposta devono rettificare la CU in quanto non posso e voglio dichiarare soldi che non mi appartengono. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

0 Risposte 0

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.