Da poco sono Superhost

Anna12037
Level 2
Padua, Italy

Da poco sono Superhost

Salve a tutti, sono appena stata nominata Superhost, che dire ...sono felicissima.

Ho iniziato questa nuova avventura a Giugno e sono entusiasta. Devo dire che è stato un progetto maturato nel tempo insieme a mio marito e anche se è una semplice locazione turistica non imprenditoriale è completa di tutto quello che cercavamo nei nostri viaggi o che ci ha sorpreso di trovare. Piano piano l'agendina degli appunti si è riempita fino a gonfiarsi e a quel punto ho dovuto fare una scelta: o la buttavo o compravo un appartamento e ci provavo. Ho scelto la seconda e chissà se mi fermerò qua...Un saluto a tutti, buon lavoro e se avete suggerimenti da darmi sarò tutta orecchi. In bocca al lupo!

1 Risposta 1
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Anna12037 complimenti per aver conseguito il titolo di Superhost! E grazie per aver condiviso con la community di host la tua positiva esperienza.

 

Hai una casa davvero carina ed accogliente. Adoro l'ampio terrazzo e la parete dove hai affisso le mappe della città, idea davvero originale (ed io adoro le piantine).

 

Sono certo che gli attenti host della community avranno commenti o suggerimenti per te 😉, intanto ancora congratulazioni! 🎉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno