Danni in casa

Risolto!
Adriana1936
Level 2
Compiano, Italy

Danni in casa

Buongiorno a tutti purtroppo con gli ultimi ospiti tedeschi ho avuto una brutta esperienza sono stati solo una notte li ho aspettato sino alle 21 per il check in e il giorno dopo mi sono trovata un bidet con i tubi staccati dal muro un lavandino pieno di piatti da lavare e in più hanno tirato fuori dall armadio tutte le coperte hanno tirato fuori le lenzuola di ricambio mi hanno lasciato un disastro... Voi in questo come vi comportereste? Io vorrei almeno segnalare il cliente in modo che qualcuno in futuro lo sappia. Grazie mille a chi mi risponderà...

Risposta Migliore
Marco810
Level 5
Rome, Italy

Buongiorno @Adriana1936 ,

in una o due circostanze come questa ho fotografato il danno e ho documentato le spese necessarie a ripararlo. Ho scritto all'ospite che doveva risarcirmi, come previsto anche dalle linee di comportamento consigliate da Airbnb, e in un secondo momento, di fronte all'indisponibilità dell'ospite, ho richiesto l'intervento del Centro Soluzioni Airbnb, che mi ha assicurato il risarcimento di tutte le spese documentate. 

Segui quindi la procedura che Airbnb consiglia e che puoi trovare su questo link:

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/how-aircover-for-hosts-works-469

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Adriana1936 mi dispiace molto! fai video e foto, inoltra sulla chat di Airbnb e segnala all'assistenza.  Fai sistemare il bidet con fattura della ditta e chiedi risarcimento

Marco810
Level 5
Rome, Italy

Buongiorno @Adriana1936 ,

in una o due circostanze come questa ho fotografato il danno e ho documentato le spese necessarie a ripararlo. Ho scritto all'ospite che doveva risarcirmi, come previsto anche dalle linee di comportamento consigliate da Airbnb, e in un secondo momento, di fronte all'indisponibilità dell'ospite, ho richiesto l'intervento del Centro Soluzioni Airbnb, che mi ha assicurato il risarcimento di tutte le spese documentate. 

Segui quindi la procedura che Airbnb consiglia e che puoi trovare su questo link:

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/how-aircover-for-hosts-works-469

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Adriana1936  hai un aggiornamento per noi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno