Domande un po’ strane

Arianna-Dora0
Level 1

Domande un po’ strane

Ciao sono nuova e non ho alcuna esperienza qui. Volevo un consiglio: una persona vorrebbe prenotare il mio alloggio mi ha chiesto prima il numero di telefono per chiedere delle info e io non lo ho fornito dicendo di chiedermi pure quello che volesse in chat.

All’inizio le domande erano assolutamente normale del tipo quanto dista la spiaggia o il supermercato poi mi sono un po’ stranita quando mi ha chiesto in che comune fosse la casa ( come fa a non saperlo? A parte che c’è scritto. E poi voleva anche prenotare molto giorni quindi mi sembra molto strano che non abbia visto il comune). Altra domanda molto particolare la descrizione del terreno se è ripido, scosceso se ci sono delle alture. Non so, sono io che sono davvero malpensante oppure sono domande che avrebbero stranito anche voi?

5 Risposte 5
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Arianna-Dora0,a mio avviso hai fatto benissimo.L'esperienza di molti,indica che la richiesta del numero di telefono per porre  domande,non è un buon indicatore,in generale.

Come giustamente hai fatto,meglio continuare in chat,no problem.

 

Cordialmente

Grazie mille per il consiglio!!! Molto gentile 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Arianna-Dora0 io ti propongo di dirgli educatamente che nell'annuncio sono presenti tutte le informazioni relative al tuo alloggio, compresa la località; per ogni altra informazione sui dintorni ecc. su Google troverà sicuramente quanto gli interessa.Non dare troppa corda...

Grazie Donatella molto gentile

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Arianna-Dora0  hai delle novità su quest'ospite? Ha capito che va bene continuare a parlare nella chat? 

 

Hai seguito i consigli di @Ermanno8 e @Donatella26 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno