Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari...
Ultima risposta
Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari Host!
il mercato delle auto è stato rivoluzionato dall'arrivo ...
Ultima risposta
Buongiorno Walter, Buongiorno Host,
Si, mi è successo una volta che mi hanno chiesto e da allora ce sempre nell'appartamento. Ho anche la lampada per il comodino con la ricarica wireless, appoggiando il cellulare sopra la base della lampada si avvia la ricarica.
Buon Anno
Sono sempre stato affascinato dai diversi sistemi di spine del mondo. In fondo, fanno parte dei miei ricordi di viaggio.
La nostra camera degli ospiti e il bagno sono dotati di un adattatore universale di alta qualità:
Penso che sia un servizio piacevole per gli ospiti. Non è mai andato perso nulla, ma si è aggiunto qualcosa (ovvero gli adattatori dimenticati).
Una volta abbiamo avuto ospiti dal Sudafrica e ho dovuto improvvisare perché le spine di solito non si inseriscono da nessuna parte:
fantastica idea Walter grazie credo proprio che l' aggiungerò al mio appartamento !!!!
Buongiorno,@Walter, nel mio AAUT,sono a dsiposizione degli ospiti diversi adattatori per la maggior parte delle spine standard,EU,USA,credo mi manchi quello per Africa.
Pero',e vedo che viene sempre apprezzato,sono a disposizione degli ospiti,4 caricatori USB,per la ricarica dei vari Smartphone,che praticamente tutti i i miei ospiti hanno al seguito,e usano.
Qualcuno ha "molto" apprezzato e lo ha "inglobato" per errore nel suo bagaglio....
Capita,no problem.
Cordialmente
Ermanno
Ho trovato su Amazon un asciugacapelli fisso a muro comprensivo di vari spinotti. E' vicino al pensile del Pronto Soccorso dove, volendo, si può appoggiare l'aggeggio da caricare. Vedere le foto del mio annuncio. Prezzo più che ragionevole e nessun pericolo di asporto.