Fornite ai vostri ospiti una spina internazionale o altri strumenti utili per i viaggiatori?

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Fornite ai vostri ospiti una spina internazionale o altri strumenti utili per i viaggiatori?

adapter.jpg

Chi viaggia spesso all'estero sa quanto sia importante portare con sé un adattatore per caricare lo smartphone, il laptop o altri dispositivi durante il viaggio.

Non è necessario andare troppo lontano per trovare ospiti che abbiano bisogno di un adattatore; anche nel Regno Unito le prese sono molto diverse. 

Chi non ha mai dimenticato l'adattatore e se ne è reso conto solo dopo aver fatto il check-in? Trovare una presa nella stanza che possa accogliere diverse spine può essere una sorpresa davvero piacevole per l'ospite.

Offrire loro strumenti utili come adattatori, cavi di ricarica extra e altre comodità vi aiuterà a rendere il loro soggiorno più confortevole e piacevole.

Fornite ai vostri ospiti una spina internazionale? Quante volte vi è stato chiesto un adattatore?
5 Risposte 5
Ann-Monika0
Level 8
Lombardy, Italy

Buongiorno Walter, Buongiorno Host, 

Si, mi è successo una volta che mi hanno chiesto e da allora ce sempre nell'appartamento. Ho anche la lampada per il comodino con la ricarica wireless, appoggiando il cellulare sopra la base della lampada si avvia la ricarica.

Buon Anno

ANN MONIKA
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Sono sempre stato affascinato dai diversi sistemi di spine del mondo. In fondo, fanno parte dei miei ricordi di viaggio.

La nostra camera degli ospiti e il bagno sono dotati di un adattatore universale di alta qualità:

2024-01-09 17.00.26.jpg

Penso che sia un servizio piacevole per gli ospiti. Non è mai andato perso nulla, ma si è aggiunto qualcosa (ovvero gli adattatori dimenticati).

Una volta abbiamo avuto ospiti dal Sudafrica e ho dovuto improvvisare perché le spine di solito non si inseriscono da nessuna parte:

2024-01-09 18.11.57.jpg

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

fantastica idea Walter grazie credo proprio che l' aggiungerò al mio appartamento !!!!

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno,@Walter, nel mio AAUT,sono a dsiposizione degli ospiti diversi adattatori per la maggior parte delle spine standard,EU,USA,credo mi manchi quello per Africa.

Pero',e vedo che viene sempre apprezzato,sono a disposizione degli ospiti,4 caricatori USB,per la ricarica dei vari Smartphone,che praticamente tutti i i miei ospiti hanno al seguito,e usano.

Qualcuno ha "molto" apprezzato e lo ha "inglobato" per errore nel suo bagaglio....

Capita,no problem.

Cordialmente

Ermanno

Anna-Maria132
Level 10
Rome, Italy

Ho trovato su Amazon un asciugacapelli fisso a muro comprensivo di vari spinotti. E' vicino al pensile del Pronto Soccorso dove, volendo, si può appoggiare l'aggeggio da caricare. Vedere le foto del mio annuncio. Prezzo più che ragionevole e nessun pericolo di asporto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno