Gestione automatica Check in

Matteo645
Level 2
Bologna, Italy

Gestione automatica Check in

Salve a tutti,

qualcuno utilizza la gestione automatica dei check in? se si, come date informazioni agli ospiti?

4 Risposte 4
Micael158
Level 2
Bari, Italy

Ciao Matteo, mi chiamo Micael e sono un property manager operante in bari, il mio ruolo è aiutare gli host a gestire gli appartamenti attraverso procedure di automatizzazione check-in/check-out e pulizie, gestire prezzi e prenotazioni e utilizzare tecniche di marketing per attirare gli ospiti,  il tutto può essere gestito a distanza senza nessun problema, se vogliamo farci una chiacchierata contattarmi qui o su facebook Micael Cirasola

Micael
Matteo645
Level 2
Bologna, Italy

ciao Micael,

ho provato a contattarti su fb ma non ti ho trovato. Chiamami! 3517336369

Micael158
Level 2
Bari, Italy

caio matteo, ti ho scritto un messaggio su whatsapp

Micael
Alberto0
Level 8
Ponte San Nicolò, Italy

Ciao, prova a guardare questo gestionale https://www.smoobu.com/?grsf=f9vca6 

Noi lo utilizziamo da tempo e ne siamo felici. In merito alla comunicazione agli ospiti, abbiamo indicato nelle regole dell'annuncio che saranno chiesti i loro dati personali per adempiere alla normativa di sicurezza italiana. Al check in, con questo gestionale, abbiamo impostato un messaggio automatico che genera il link personale per il check in (tramite un'integrazione con altra app che si occupa di gestire il check in, inviare le schedine alla Polizia e le statistiche in Regione). Tramite un'altra integrazione con il sistema di apertura delle porte, gli ospiti ricevono un altro messaggio automatico personalizzato con il codice generato appositamente per quella prenotazione.  
Sono a disposizione per qualunque informazione.  

P.S. il link che ho postato contiene il mio codice referral: se decidete di aprire un account smoobu, avete uno sconto e permettete anche a di guadagnarci qualcosa. Lo dico per correttezza e chiarezza 😛 Non sto facendo pubblicità ma solo riportando una buona esperienza da cliente che lo usa da qualche anno con soddisfazione. Poi se ci si può guadagnare in due, perché no? 😛 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno