Host non rispetta self-check in

Mari26938
Level 1

Host non rispetta self-check in

 

 

Non posso fare altro che segnalare qui sulla nostra community host chi rovina e mette in discussione il nostro lavoro e la nostra responsabilità di host. Anche a noi  è permesso essere ospiti e dunque ho scelto di fare una vacanza di 48h a Marzamemi (Sicilia) prenotando nel Dammuso di cui allego foto.


Se viene indicato self-check-in con il portiere l’host non deve impormi un orario preciso minacciando anche l’annullamento della prenotazione. Purtroppo la maleducazione inaudita e la NON professionalità di tale individuo che si identifica in “qualità”di host hanno portato alla segnalazione del suo profilo da parte di mio marito (il quale aveva avuto direttamente a che fare con l’host prenotando). Abbiamo annullato la nostra vacanza poiché “l’imposizione dell’ora di arrivo” è stata data il mattino della nostra partenza. Ed il rimborso purtroppo è stato effettuato dopo avere eseguito la contestazione con pay pall  perché la parola del tizio in oggetto non è stata mantenuta. Se non lo si vuole o può fare questo lavoro applicatevi in altro così eviterete di mettere in discussione il lavoro di chi lo svolge con reale professionalità e impegno.

 

[***Immagini rimosse in accordo alle  Linee Guida della community ***]

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

CIao @Mari26938 

benvenuta nella community! 

Volevo farti sapere che ho cancellato le immagini che identificavano l'host e cambiato il titolo. Per segnalare gli host, infatti c'è un altro canale che hai correttamente usato! 

Potrebbe essere invece utile raccontare nel dettaglio cosa è successo e spiegare a tutti gli host che significa il self-check in. Può essere che non tutti sappiano esattamente cosa comporta! 

Grazie

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno