Non posso fare altro che segnalare qui sulla nostra community host chi rovina e mette in discussione il nostro lavoro e la nostra responsabilità di host. Anche a noi è permesso essere ospiti e dunque ho scelto di fare una vacanza di 48h a Marzamemi (Sicilia) prenotando nel Dammuso di cui allego foto.
Se viene indicato self-check-in con il portiere l’host non deve impormi un orario preciso minacciando anche l’annullamento della prenotazione. Purtroppo la maleducazione inaudita e la NON professionalità di tale individuo che si identifica in “qualità”di host hanno portato alla segnalazione del suo profilo da parte di mio marito (il quale aveva avuto direttamente a che fare con l’host prenotando). Abbiamo annullato la nostra vacanza poiché “l’imposizione dell’ora di arrivo” è stata data il mattino della nostra partenza. Ed il rimborso purtroppo è stato effettuato dopo avere eseguito la contestazione con pay pall perché la parola del tizio in oggetto non è stata mantenuta. Se non lo si vuole o può fare questo lavoro applicatevi in altro così eviterete di mettere in discussione il lavoro di chi lo svolge con reale professionalità e impegno.
[***Immagini rimosse in accordo alle Linee Guida della community ***]