Intero alloggio con stanze chiuse

Giacomo406
Level 1

Intero alloggio con stanze chiuse

Buona sera,

sono nuovo ed avrei una domanda,

ho un appartamento di 3 camere da letto e stavo pensando di affittarlo come intero alloggio (sapendo che solo gli ospiti potranno essere presenti e non ci saranno stanze/bagni/ingressi etc condivisi con me/altri ospiti).

Sarebbe possibile affittare l'intero alloggio, mettendo a disposizione una sola camera da letto (quindi 1 letto matrimoniale per 2 ospiti) mentre le altre 2 camere rimarrebbero chiuse (ovviamente mettendo a disposizione bagno/cucina/balcone)?

Ovviamente questo sarà riportato nella descrizione.

Grazie.

3 Risposte 3
Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Ciao! Se il tutto è spiegato chiaramente nell'annuncio penso che tu possa farlo, tuttavia rimango in attesa che qualche membro più esperto di me ti dia una risposta!

-----

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giacomo406 secondo me se è tutto chiaro nella descrizione "gli ospiti avranno a disposizione una camera da letto con un letto matrimoniale" e magari nelle regole della casa "le stanze chiuse sono ad esclusivo uso del proprietario, che vi accede solo tra un ospite e l'altro" o qualcosa del genere

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Giacomo406 ho letto qualche discussione sul tema e qualche riflessione sulla reazione degli host alle stanze chiuse. Ma nessun dubbio è stato manifestato sulla possibilità tecnica di farlo. Se non ricordo male l'host avrebbe voluto usare le stanze chiuse come magazzino e farvi accesso quando necessario, ecco, questo non sarebbe possibile. Tu non useresti le stanze chiuse mentre ospiti, giusto? 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.