Intero alloggio con stanze chiuse

Giacomo406
Level 1

Intero alloggio con stanze chiuse

Buona sera,

 

sono nuovo ed avrei una domanda,

 

ho un appartamento di 3 camere da letto e stavo pensando di affittarlo come intero alloggio (sapendo che solo gli ospiti potranno essere presenti e non ci saranno stanze/bagni/ingressi etc condivisi con me/altri ospiti).

 

Sarebbe possibile affittare l'intero alloggio, mettendo a disposizione una sola camera da letto (quindi 1 letto matrimoniale per 2 ospiti) mentre le altre 2 camere rimarrebbero chiuse (ovviamente mettendo a disposizione bagno/cucina/balcone)?

 

Ovviamente questo sarà riportato nella descrizione.

 

Grazie.

3 Risposte 3
Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Ciao! Se il tutto è spiegato chiaramente nell'annuncio penso che tu possa farlo, tuttavia rimango in attesa che qualche membro più esperto di me ti dia una risposta!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giacomo406 secondo me se è tutto chiaro nella descrizione "gli ospiti avranno a disposizione una camera da letto con un letto matrimoniale" e magari nelle regole della casa "le stanze chiuse sono ad esclusivo uso del proprietario, che vi accede solo tra un ospite e l'altro" o qualcosa del genere

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Giacomo406 ho letto qualche discussione sul tema e qualche riflessione sulla reazione degli host alle stanze chiuse. Ma nessun dubbio è stato manifestato sulla possibilità tecnica di farlo. Se non ricordo male l'host avrebbe voluto usare le stanze chiuse come magazzino e farvi accesso quando necessario, ecco, questo non sarebbe possibile. Tu non useresti le stanze chiuse mentre ospiti, giusto? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno