Ciao a tutti,
Ho un quesito per la community.
Gli ultimi guest, dei signori americani, mi hanno bloccato il cestello della lavatrice (carica dall'alto) da cui quindi non sono riusciti ad estrarre i vestiti prima della partenza.
La lavartice è da buttare perchè costa di più sostituire i pezzi che si sono danneggiati che comprarne una nuova (a breve avrò nuovi ospiti che stanno un mese e non posso non fargli trovare una lavatrice come garantito dall'annuncio), e anche solo per estrarrei vestitit è necessario un intervento tecnico da più di 120 €
La signora però mi chiede di avere un rimborso di 190 $ peri vestiti persi. Io per inciso dovrò sostenere una spesa di almeno 200 € per il nuovo acquisto e ne ho già spesi 30 per l'uscita del tecnico.
Cosa mi consigliate di fare? E' suo diritto chiedere questo rimborso, o a fronte di un danno a una mia proprietà causato non da me o da un mio elettrodomestico, bensì da un utilizzo errato del prodotto, posso scegliere di non inviare un rimborso?
Grazie mille a tutti
PS. Se ho sbagliato sezione o mi consigliate altri "posti" più adatti provvedo subito
Simone