Lista ospiti indesiderati

Risolto!
Stefano1301
Level 2
Altopascio, Italy

Lista ospiti indesiderati

Salve

Volevo sapere se esiste una elenco da poter consultare degli ospiti indesiderati

Grazie

Risposta Migliore
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Stefano1301, ufficialmente esistono le recnsioni che ciascun Host,e Guest,possono avere,

ma è un sistema poco affidabile,al di la' di valutazioni false,poco oggettive ecc.

In particolare per l'ospite.Se ha brutte recensioni,non fara' direttamente la richiesta,e cosi' aggirera' il problema.Diciamo che tu avrai la tua "Lista Nera",e vedere quelle in rete,ma la realta' la scoprirai solo dopo.

Cordialmente

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

ciao Stefano, non esiste da quello che so una lista vera e propria semplicemente con la bellissima possibilità di lasciare le recensioni agli ospiti , potrai verificare dai dettagli del profilo la valutazione media che ha , lo so che molti sono nuovi e non hanno valutazioni , ma al momento più di questo nonmpossiamo valutare 

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Stefano1301, ufficialmente esistono le recnsioni che ciascun Host,e Guest,possono avere,

ma è un sistema poco affidabile,al di la' di valutazioni false,poco oggettive ecc.

In particolare per l'ospite.Se ha brutte recensioni,non fara' direttamente la richiesta,e cosi' aggirera' il problema.Diciamo che tu avrai la tua "Lista Nera",e vedere quelle in rete,ma la realta' la scoprirai solo dopo.

Cordialmente

Stefano1301
Level 2
Altopascio, Italy

A cosa ti riferisci con "liste in rete"?

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Stefano1301,mi riferisco appunto alle recensioni che trovi in rete,che,a mio avviso,lasciano il tempo che trovano.Non sono molto affidabili,troppo soggette a fattori personali,e quindi non oggettive.

Ma questo è il mio pensiero,altri non saranno daccordo.

P.S. Se vuoi che il messaggio venga letto dal destinatario,devi mettere :

@nome destinatario.  

ciao

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ma "Buralli",il famoso forno,esiste sempre?

@Stefano1301

Stefano1301
Level 2
Altopascio, Italy

@Ermanno8 no quel forno non c'è più, ma c'è ne sono altri validi 🙂 (Giannotti, Buon Pane, ...)

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

@Stefano1301, sono certo che anche quelli da te menzionati sono di qualita'.

Ma Buralli,era "storico",portava il pane ben fuori dei confini...

Parliamo di almeno quarantanni fa..

A quei tempi,dalle  tue parti c'era anche uno storico "restaurant"

I Cavalieri del Tau.

E ad Altopascio,vecchia uscita autostrada,c'era un ristorante dove si mangiava ottima bistecca.....

"Ricordi di gioventu.......Altro ke Mac.....

Un saluto

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Stefano1301 domanda molto interessante... io credo che le la possibilità di leggere più di una recensione possa permetterti di fare una valutazione più affidabile di quella di una lista che non darebbe possibilità di contraddittorio.

@Stefano1301  chiedi per curiosità e organizzazione della tua attività oppure hai ospitato qualcuno che ti ha fatto "riflettere"?

Stefano1301
Level 2
Altopascio, Italy

Ciao @Walter

chiedo per capire se e come posso organizzarmi per non avere inconvenienti con gli ospiti, anche se al momento (ho iniziato da meno di 6 mesi) non ho esperienza in questo senso e spero che continui così 🙂 

La mia domanda nasce dal fatto che non tutte le persone hanno delle recensioni perché non sempre prenotano a proprio nome, altre volte non hanno recensioni perché potrebbero avere prenotato in modo diretto e gli host potrebbero voler condividere la loro esperienza con altri host.

Per questo mi sono chiesto se esistesse una sorta di "black list" degli ospiti più problematici, anche se capisco che può essere problematico.

Grazie

Stefano

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno