Madre che prenoto per il figlio 18 enne ??

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Madre che prenoto per il figlio 18 enne ??

Sono veramente contraria ad accettare una richiesta di prenotazione di una signora americana ( così presumo dalle poche cose che vedo !) che vuole prenotare casa mia ( circa 70 mq) per far stare il figlio 5 settimane da solo , periodo durante il quale frequenterà una scuola d'arte americana vicino a casa mia .

La signora ha solo 1 recensione e risponde alle mie domande ma non dice mai se intende prenotare. Non può farlo direttamente ( io ho prenotazione immediata).  Ieri ha esordito con " effettuate sconti" . 

Mettere un ragazzo mai uscito dall' america in casa mia a 19 anni a giugno mi crea disagio . Chi sa fuori nazione poi che farà ? 

Alessandra
3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Alessandra334 su Airbnb non è permesso prenotare per amici e parenti. La persona che prenota deve essere un ospite partecipante. A prescindere da questo, rifiuterei senza pensarci, per i motivi già descritti da te 😉  https://www.airbnb.it/help/article/427

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Arianna49 infatti ho spiegato e rifiutato . 

Alessandra
Luisa1270
Level 10
Feriolo, Italy

@Alessandra334 fermo restando il tuo diritto di rifiutare prenotazioni, 

chissà mai "fuori nazione" che farà uno studente che dall'  "america" viene in Italia perché evidentemente ritiene che la scuola d'arte vicino a casa tua sia un'eccellenza?

io propenderei per la risposta: studierà.

una famiglia che è disposta a  pagare al figlio un viaggio dall' "america" per permettergli di studiare in Italia , magari ci sta che chiede uno sconto ma direi che se lo può permettere economicamente.

comunque meglio per il ragazzo che  troverà una sistemazione più adeguata e meglio per te che non avrai disagio 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.