BuongiornoE' ormai un anno che ospito ,ad oggi ho già ricevu...
Ultima risposta
BuongiornoE' ormai un anno che ospito ,ad oggi ho già ricevuto 3,4 disdette .Non è un problema la disdetta per un we ,anche s...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, da oggi ho visto che è possibile utilizzare una nuova funzionalità.
E' possibile programmare l'invio di messaggi automatici in 3 momenti diversi. Dopo la conferma della prenotazione, prima o dopo il check-in e il check-out è possibile programmare l'invio automatico di messaggi ricorrenti.
Volevo chiedervi è possibile programmare l'invio di messaggi nella lingua dell'ospite? Cioè vorrei programmare l'invio in italiano per gli ospiti italiani e l'invio in inglese per gli ospiti internazionali. Pensate che sia possibile?
@Catherine-Powell cosa ne pensi? Riesci a far sistemare questo aspetto dei messaggi automatici?
@Francesca hai qualche notizia in più o sai qualcosa in più sulla lingua dei messaggi in relazione alla lingua parlata dal viaggiatore?
Grazie! A presto!
Ciao @Ignacio-Mez0 ,
io faccio cosi: vado nella sezione tutti i messaggi
clicco sull'ospite al quale vorrei inviare il messaggio
a sinistra della casella, vedi 3 icone (immagine allegata)
clicca su quella che ho segnato in rosso e si aprirà una finestra con tutti i messaggi programmati
se clicchi in uno di quelli, si aprirà il messaggio con i shortcode già visibili.
Spero di esserti stato utile.
Stavo cercando di capire anche io se si potesse settare il messaggio in più lingue in maniera da poi inviarlo automaticamente nella lingua utente: pare non sia ancora attiva la feature. @Dario0
Ciao @Alessio275 esatto! Al momento non è possibile.
C’è la traduzione automatica e dobbiamo accontentarci! 😜