Nuki per porta di casa e portone di condominio?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Nuki per porta di casa e portone di condominio?

Ciao a tutti ! Dopo l'ennesimo ospite che con due mazzi di chiavi in casa resta fuori chiuso e io devo sentire una filippica dalla ragazza che mi aiuta solo per avergli chiesto se poteva andare lei ( io sono a Roma ma alla fine sarei andata io alle brutte ) . 

Intendo entro settembre mettere Nuki o un altro sistema da remoto oltre le chiavi , così che questi problemi non si ripresentino .  

Qualcuno si voi è di Firenze e può dirmi se conosce qualche sistema e qualche elettricista che fa questo tipo di installazioni ?.

Grazie mille Alessandra 

 

Alessandra
6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334 

io uso Nuki: non devo dare in giro chiavi, ma solo un app che poi scade. Molto comodo.

Non ho un condominio, pero!

In UK c'era una lista di installatori specializzati proprio sul sito. Prova a vedere. 
In alternativa ho notato che gli elettricisti e i fabbri sono aggiornati su questi meccanismi. 

Facci sapere!
F

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca grazie ! Intanto lo abbiamo comprato insieme a ring di Amazon e una piccola cassettina blindata a combinazione se l'ospite di turno chiede la seconda chiave e nessuno può andare a portargliela .

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334 ,

io ho scelto di non avere chiavi che... si perdono, si dimenticano in tasca si rompono nella serratura...
Con la app ho meno pensieri 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lucia2583
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Alessandra334 io ho nuki e mi trovo benissimo. Devi installare una serratura frizionata, così se hai un preblema di batteria puoi comunque entrare in casa. Puoi creare un codice per ogni ospite a tempo con le date di check-in e check out. Questo ti permette di monitorare le entrate e le uscite e sai quando gli ospiti arrivano a casa. 
non ho capito cosa intendi con connettere con Airbnb, ma in ogni caso l’app di Nuki è semplice e pratica da utilizzare. 

Nausica2
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno Lucia, 

io sto per aprire il mio primo AIR BNB e vorrei installare un sistema self check in come NUKI.

 

Ma non ho capito un cosa: anche gli ospiti devono scaricare  l 'app o gli arriva un messaggio con il codice su whatsapp/sms?

 

Tu riesci a gestire anche la parte burocratica e con i documenti tramite NUKI?

 

gRAZIE

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Nausica2 , evidenzio il tuo commento a @Lucia2583 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno