Ciao a tutti,sono alle mie prime esperienze e mi piacerebbe ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,sono alle mie prime esperienze e mi piacerebbe sapere come vi comportate quando un vostro ospite non rispetta le...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
penso che continuerò ad ospitare i miei amici pelosi anche senza sovrapprezzo come ho sempre fatto .....non condivido l' idea di dover pagare un extra ad una persona per fare le pulizie di fondo , visto che faccio sempre pulizia di fondo anche per ospiti senza cane ......aspirapolvere ovunque e macchina a vapore 140 gradi per massima igiene .
i bambini sono sempre benvenuti , logicamente quelli sotto l 'anno di età sono più facili da accontentare , ma in generale dipende dall 'educazione che i genitori danno ai propri figli , comunque ho quasi sempre avuto bambini stranieri e non ho mai avuto problemi , ma anche bambini più grandi Italiani ma non ho mai avuto problemi .
Grazie @Bridget130 per aver condiviso la tua politica "B&P" (hahahaha questa l'ho inventata adesso: bambini e PET). Io essendo una curiosona ho un paio di domande:
1. Davide non dice niente degli altri animali?
2. Come pulisci i peli? Solo aspirapolvere (specifica?) o hai qualche segreto?
ok ....Davide..quando vado a fare il check in come adesso ...lo lascio in casa , neanche in giardino se no mi cerca ....e in special modo quando c'è un altro cane , il giorno dopo lui comincia ad annusare la presenza di un peloso , se gli ospiti vogliono li faccio incontrare , alle volte giocano anche da me giù in giardino , altre volte sul loro terrazzo e piccolo giardino pensile .
per la pulizia uso il Folletto aspirapolvere che è molto buono per il peli ...se ci sono! ma credimi i capelli delle donne che sono difficilissimi da togliere per non parlare dei peli pubici ......trovato uno in frigo ed uno in un cassetto delle posate ! I peli dei cani non danno problemi .........e poi quelli che dicono ..no sui divani ..no sui letti ! mi fanno un po ridere ......quando non ci sei fanno quello che vogliono .......basta prendere delle precauzioni .....io ad esempio cambio tutti i copriletti e copridivano ad ogni cambio Guest .... poi basta passare prima di lavare il mio super vapor cleaner a 140 gradi e l'igiene è garantita . Almeno io la vedo così , sia che ci sia un peloso o meno a me non cambia niente , faccio sempre tutto uguale ! ciaooooo ciaooooo
Cara @Bridget130 super organizzata!
Hahahha allora Davide non è troppo geloso!
hai nominato l'aspirapolvere... allora adesso non mi ferma più nessuno... perché avere i capelli lunghi e la moquette/tappeti in casa è un'accoppiata disgraziata. Ho sudato sette camicie per togliere i mie stessi capelli dalla mia camera moquettata... avrei voluto strapparmeli seduta stante 😄 😄
Poi per fortuna ho scoperto l'aspirapolvere specifica per capelli. Mi ha cambiato la vita... è un po' pesante devo dire, lo ammetto, ma aspira TUTTO!
In precedenza tornavo a passare con la spazzola a mano dove vedevo capelli, ma certo non è un lavoro che si può fare tutti i giorni... Ricordo un host che mi fece tanto ridere dicendo che voleva ospitare solo persone pelate 😄 😄
Per i post lunghi: la piattaforma ti disconnette automaticamente dopo ... mmmh se non ricordo male 20 minuti perché pensa che tu sia andata via e per proteggere il tuo account "stacca".
I miei consigli sono: 1. i post lunghi scrivili su word o compagnia bella, oppure copia tutto il testo prima di postare invio quando scrivi tanto.
(chissà cosa mi sono persa!) UFFA!