Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera mat...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera matrimoniale. Spesso, nonostante il bnb sia quindi composto da due m...
Ultima risposta
Oggi un ospite mi ha chiesto di avere 2 cuscini extra, oltre ai 4 cuscini che fornisco già per il letto.
Io fornisco ai miei ospiti 2 cuscini normali e 2 in memory foam con aromaterapia.
L'ospite dice che ci devono essere 6 cuscini nel letto.
Visto che in tanti anni che affitto non mi è mai capitato di avere questo tipo di richiesta vi chiedo:
Quanti cuscini per il letto fornite ai vostri ospiti ?
Grazie mille.
Beatrice
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
non credo ci sia un “numero giusto” per tutti, @Beatrice142, ma è sicuro che per certi ospiti i cuscini non bastano mai (soprattutto se nordamericani) 😄🤣
noi, con il tempo, siamo arrivati ad avere 6+2 cuscini a disposizione;
sul letto:
2 comodi quadrotti 65x65 sul fondo,
2 classici alti di piume (ideali per chi dorme sulla schiena o sul fianco)
2 decor 30x60 davanti
Infine nel guardaroba, lasciamo 2 classici bassi (ideali per chi dorme sulla pancia)
Insomma, impieghiamo più tempo a gestire (lavare, stirare e far ruotare) i tessili dei cuscini (ai quali vanno aggiunti i quattro del Sofa) che a curare le nostre amate piante 😞
ma almeno gli ospiti sembrano gradire 🙂
P.S.
adoro la lavanda e già dal tuo listing se ne sente il profumo…
brava!
Ciao Beatrice, anche io ne fornisco 4 per il letto matrimoniale e 2 per il divano letto! Direi che sono sufficienti per avere la scelta.. comprendo che non sia mai capitato, è una “pretesa” particolare!
ciao!
PS noi abbiamo tolto quasi tutti i cuscini quadrati e colorati, escusi quelli nei divani nelle aree comuni. Nelle camere preferiamo collocare su richiesta un paio di cuscini in più con le federe bianche immacolate perchè ci sembrano più igienici
Ciao Beatrice, io per 4 posti letto metto 4 cuscini. Per il momento non ho avuto richieste particolari, ma ho iniziato a fine maggio ad essere host
Ciao Beatrice. Io fornisco 4 cuscini ovvero due già nel letto e altri due più morbidi a disposizione nell’armadio ma, sinceramente, su 7 ospiti avuti da Maggio, nessuno ha mai utilizzato i cuscini diversi da quelli in dotazione.
Ciao io fornisco 1 cuscino per ospite di solito
Ciao Beatrice
io fornisco un cuscino per ospite e per adesso non ho avuto richieste particolari, ma è da poco che ho iniziato a ospitare
Ciao Beatrice, io ho messo a disposizione 4 cuscini per il letto matrimoniale e un cuscino per gli altri letti. Nell'armadio lascio due cuscini in più per il divano letto matrimoniale.
Ciao anche io ne fornisco 2 per ogni ospite.
Io ne metto due per ospite
ci si parla ed i problemi si risolvono!
Io ne ho 4 sul letto e uno di decorazione, non ho mai avuto lamentele
Ciao io fornisco un solo cuscino nel letto e poi metto alcuni cuscini di arredamento
beatrice 142, farei un bel sorriso e chiederei a quante teste servono quei cuscini. Mi sa che li voleva in più per ospiti abusivi
@Beatrice142 Questa mi piace proprio e sarei davvero curiosa di chiedere al tuo ospite dove l'ha letta..ma penso che abbia ragione @Anna-Maria132 ....anch'io penso che servano per altre teste non comprese nella prenotazione!!!! Comunque, in tanti anni come Host, ne metto due per ogni adulto e uno solo per i bambini. Nella camera ce ne sono altri tre come arredamento e ogni tanto vengono utilizzati, ma di solito no, e mai avuto lamentele o strane pretese "documentate" e con la famosa volpe sotto l'ascella" 🤣🤣!! Ciao, buon lavoro e continua con due per ospite!!!
Mi sembra sia una richiesta eccessiva, molte persone hanno l'abitudine di mettere un cuscino in pila sopra l'altro per dormire con la testa più in alto oppure qualcuno mette un cuscino tra le gambe il che è consigliato anche per chi ha problemi alla schiena, tuttavia quando ci sono 4 cuscini per un letto matrimonale mi sembra più che sufficiente! Personalemente credo che come suggerito da altri, l'ospite in questione volesse fare il furbo!