SERVIZIO PULIZIA FIRENZE

Chiara114
Level 1

SERVIZIO PULIZIA FIRENZE

Ciao a tutti, sto cercando una persona che possa svolgere le pulizie nel mio appartamento di firenze. L'abitazione si trova a rifredi via lorenzo bardelli

Grazie

6 Risposte 6
Fulvio112
Level 2

Ciao Chiara,  hai risolto? anche io sto cercando..

Gianluca658
Level 1

Ciao, anche io cerco, potreste suggerirmi qualcuno?

Paolo2061
Level 1

Ciao, hai trovato qualcuno che fa cambio biancheria e pulizie? Se si, puoi farmi sapere anche a me per favore? Grazie

Whatsapp [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao @Paolo2061, per proteggerti e per rispetto delle nostre linee guida, ho tolto il tuo numero di telefono. Puoi tranquillamente scambiare dati personali via messaggio privato 😊

Inoltre, questo topic è molto vecchio, hai pensato ad aprirne uno nuovo? 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Ciao, scusami, non sono pratico. Come faccio ad aprire un topic nuovo?

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Paolo2061 - Puoi cliccare sul pulsante nero "Scrivi" in alto a destra e, dopo aver inserito il titolo e testo, selezionare la board dove vuoi pubblicarlo e premere invia 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.