Buonasera a tutti, abbiamo una struttura ricettiva con diver...
Buonasera a tutti, abbiamo una struttura ricettiva con diversi appartamenti nel centro storico di Milano. Avremmo necessità d...
Buongiorno,
devo sostituire il sistema keyless che utilizzo e sto cercando delle alternative.
mi farebbe molto piacere ricevere dei suggerimenti sui sistemi che utilizzate con soddisfazione.
il mio sistema attuale permetteva con un codice di aprire io portone della casa e la
Porta di casa con un codice personalizzato di 4 cifre.
Attualmente uso Keyless 485 che secondo me va benissimo, però il produttore non supporta più questo modello e devo sostituirlo.
Secondo me la soluzione migliore per semplicità di utilizzo è lo smart lock https://www.amazon.it/gp/product/B004124YFA/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
Altri sistemi che agiscano come apriporta mi sembrano complicati (sopratutto per i meno tecnologici che sono molti).
Però ero interessato ad altre esperienze
Grazie della tua risposta
Francesco
Ciao @Francesco391 scelta interessante, provo a taggare alcuni dei nostri host per vedere se possono esserti d'aiuto 😁
@Andrea6232 , @Ermanno8 , @Luca3048, @Arianna49 , @Angela1056,
@Benedetta ,ciao Benedetta,spiacente ma non sono in condominio,e comunque non uso sistemi di apertura a distanza.
Cordialmente