buonasera, ho appena concluso due interessanti conversazioni...
Ultima risposta
buonasera, ho appena concluso due interessanti conversazioni con due operatori al call center in merito ad una discussione na...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
oggi voglio sapere se utilizzate dispositivi a vapore per mantenere la vostra biancheria da letto e le tende fresche e in ordine.
Non vediamo l'ora di leggere le vostre risposte e di scoprire nuovi suggerimenti utili tra i commenti! 👇
Ciao Umberto.
Lavo la biancheria ad alte temperature e utilizzo il percarbonato per renderla più bianca. Stiro con un ferro a vapore professionale. Uso la vaporella per sterilizzare la testata di letto in tessuto, tende e divani.
Ciao a tutti e buon lavoro.
Maria Rosa
Ciao Umberto,
non uso dispositivi a vapore e tutte le tappezzerie sono lavabili in lavatrice.
Ciao a tutti, io utilizzo dopo lavaggio per
gli asciugamani solo asciugatrice a vapore, le tende almeno ogni 2 mesi lavaggio totale ed asciugatura distesa al sole!
Laviamo con nostra lavatrice e poi stiriamo a vapore.
Ciao a tutti, anche io generalmente porto tutto in lavanderia!
Ciao Umberto
Per ora portiamo le lenzuola in lavanderia e le tende sono leggere, le laviamo e stendiamo.
Non escludo di valutare soluzioni con sistemi a vapore se trovo informazioni utili.
Ciao Umberto! Le lenzuola le porto in tintoria mentre le tende le lavo in lavatrice con l ammorbidente, rilasciando a lungo un gradevolissimo profumo per tutta la casa!
Ciao Umberto, per il momento no, non utilizzo nessun dispositivo a vapore, ma porto la biancheria a lavare in una lavanderia professionale. In futuro chissà
Buon lavoro a tutti!
Ciao Umberto,
non ho tende e lavo la biancheria aggiungendo Amuchina igienizzante/ammorbidente/sbiancante, trovo questo prodotto ottimo e lascia veramente un gradevole profumo. Circa il divano, lavo la copertura, inoltre igienizzo con lo spray Napisan. Buona serata 🖐🌻
Ciao Umberto, la biancheria da letto e da bagno viene lavata ad alte temperature per eliminare ogni tipo di germe e batterio.
Per ciò che riguarda il divano si utilizza vaporella di tanto in tanto, a meno che non sia evidentemente sporco e in quel caso viene sfoderato e riassettato prima dell'arrivo degli ospiti.
Per ciò che riguarda le tende, essendo il mio un appartamento fronte mare che funziona da maggio ad ottobre, quasi sempre lasciato con le finestre aperte, queste vengono lavate accuratamente prima dell'inizio della stagione e ad ogni necessità.
Cordiali Saluti
Ciao Umberto, non in modi particolare, ma l’ho usato poco
Salve Umberto, Noi utilizziamo una lavanderia professionale per avere le lenzuola sanificate, e regolarmente stacco le tende e anche quelle vengono lavate in lavanderia. Buona giornata
Usiamo il metodo classico di lavaggio con lavatrice a temperatura alta e stiro con ferro a vapore.
@Umberto lavo in lavatrice la biancheria e le tende, stendo bene all'aria aperta se possibile, ripiego ben bene il tutto, senza stirare, il segreto è quello di stendere subito la biancheria dopo la centrifuga