Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

casa del nonno

Alberto2091
Level 2

casa del nonno

La mia casa non compare più sul

sito, nonostante abbia ospiti che stanno soggiornando e che arriveranno nelle prossime settimane. Da cosa può’ dipendere ? Grazie 

4 Risposte 4
Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Alberto2091,

 

io ho fatto una ricerca a Novembre e la vedo. E' molto bella, complimenti! Anche per il cane! 

 

Se la tua zona è molto affollata è possibile che in certi momenti alcuni alloggi siano nascosti. Così almeno si dice.  Inoltre, se non hai inserito la posizione precisa, se ricerchi nella mappa dove dovrebbe essere la tua casa, potrebbe non apparire. Se ricerchi infine delle date non disponibili, quindi ad esempio per due notti ma hai un periodo minimo di soggiorno di 3 notti, il tuo alloggio non apparirà nella ricerca. Spero risolverai presto!

 

En passant, risottolineando che il tuo annuncio è bellissimo e ci verrei domani, mi permetto di dirti che hai un pò troppe foto, mi sembra oltre 100. Sono quasi tutte molto belle, ne ho vista una troppo scura e un pò sfocata del tavolo e della cucina che stona, le piantine hai fatto strabene a metterle ma ne cercherei migliori di quelle catastali fotografate. In generale più di 100 foto sono troppe e i turisti si perdono un poco. Taglierei qualcosa per semplificare l'ottimo impatto delle tue bellissime foto. 

Grazie Francesco gentilissimo. Hai ragione ci sono tante foto ma e’ la casa dove sono nato e dove ho vissuto da piccolo. L’ho ristrutturata cercando di tenere ogni dettaglio e ricordo. Quando faccio una foto nuova la inserisco e questo  fa si che ora c’è ne siano troppe. Ne ho tolte alcune (ma ne ho aggiunte due che ha fatto ieri l’ospite con un drone !!!). Un caro saluto Alberto 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao, @Alberto2091! Incuriosito dal messaggio di @Francesco1872 sono andato a dare uno sguardo all'annuncio ed è davvero meraviglioso!

 

Ma si tratta davvero di una storica villa di famiglia? Che cosa affascinante!

Gentile Walter, si e’ la casa dove sono nato e vissuto da bambino. Il letto in ferro che si vede nella camera da letto nella stalla e quello dove sono stato partorito. Sono nato a settembre, durante la vendemmia e questo capitava spesso (mi hanno detto). Abbiamo rispettato ogni dettaglio e la cosa ci fa enorme piacere. Un caro saluto. Alberto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno