Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

cerco host per mestre

Franco1868
Level 2
Mira, Italy

cerco host per mestre

cerco host per ricevimento ospiti e servizio di pulizia appartamento mestre cento.

7 Risposte 7
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Franco1868 , grazie per il tuo post, potresti darci qualche informazione in più? In questo modo altri co-host possono capire come esserti d'aiuto 😊

 

Buona fortuna 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Barbara3131
Level 2
Mirano, Italy

Ciao @Franco1868 , ti ho risposto anche all'altro post. se mi dai anche qualche dettaglio in più, posso valutare il tuo alloggio e decidere.

 

Grazie

Snabba0
Level 2

Salve @Franco1868 , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :

✓ Creazione dell'annuncio

✓ Fotografie

✓ Preparazione dell'alloggio

✓ Pulizie

✓ Manutenzione dell'alloggio

✓ Check-in e check-out

✓ Comunicazione con gli ospiti

✓ Strumenti per i prezzi e calendario

 

Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare ! 

Attilia3
Level 2
Naples, Italy

Buonasera qui property manager e front desk receptionist con esperienza di 6 anni, sono disponibile per aiutarla nella gestione a 360 gradi del suo appartamento. Se interessato le manderò volentieri il mio cv aggiornato 

Franco1868
Level 2
Mira, Italy

grazie per l'interessamento ma cercavo qualcuno in zona mestre per il check-in e le pulizie. Ho l'impressione che data la distanza geografica lei mi possa essere di poco aiuto.

franco

Alberto1991
Level 4
Padua, Italy

Ciao @Franco1868 ,

 

Volevo informarti che sono di Padova e dal prossimo mese inizierò a gestire un attico a Mestre. Conoscendo bene la zona, sarei felice di mettermi in contatto con te. Credo che la mia esperienza possa esserti utile e sono sicuro che potremmo ottenere ottimi risultati insieme.

 

Se ti fa piacere, possiamo organizzarci per un incontro o una chiacchierata. Mi farebbe davvero piacere darti una mano e aiutarti a raggiungere le tue soddisfazioni.

 

Rimango a tua disposizione e spero di sentirti presto!

 

Un caro saluto,


Alberto

per ora stiamo valutando il rifacimento della cucina che allo stato è il locale che ne ha più bisogno. Terrò sicuramente in considerazione questa possibilità non appena l'alloggio sarò agibile (a breve spero). Ci risentiamo tra un paio di settimane

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno