Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come inserire le istruzioni degli elettrodomestici presenti in casa
Ciao, vorrei capire come inserire una guida un semplice manuale della casa con allegati, utile a lasciare le istruzioni d'uso degli elettrodomestici presenti nell'all'aggio. Sarebbe utile anche allegare il manuale originale, in formato pdf , magari in diverse ligue. Noto che i guest, spesso me lo fanno presente. Non ho ancora ben capito se e come è possibile farlo tramite Airbnb. Grazie del pronto riscontro. Andrea
Distinti saluti Andrea A. La petite maison d'Erika
@Erika-Adele0Io ho lasciato tutte le istruzioni [ peraltro sono quasi tutte scritte in più lingue ] in un cassetto della cucina.
Ovviamente sperando che l'ospite mi chiami per avvertirmi di qualche malfuzionamento, lo invito a dar un'occhiata al cassetto...nel frattempo che io possa arrivare alla casa ed eventualmente aiutaro.
@Maci0 , è una soluzione che sto valutando, ma lasciare nel cassetto, i manuali di istruzione in più lingue, dei vari elettrodomestici, mi da l'impressione che poi non vengano neanche presi in considerazione. Troppo spessi e noiosi. Come i bugiardi delle medicine....
Distinti saluti Andrea A. La petite maison d'Erika