Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e ho da qualche mese la mia pr...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e ho da qualche mese la mia prima proprietà su AirBNB. Fortunatamente sta andando molto bene e ...
Ultima risposta
che modalità usate ?
Appena iniziato ho preso assolutamente ogni tipo di prenotazione. Adesso che ho un pochino imparato a proporre la casa evito le richieste davvero poco remunerative, tipo una famiglia che chiedeva di entrare a Pasqua e uscire e Pasquetta nel pomeriggio pagando solo una notte, perché mi sarei bruciata due giorni e diciamo a rischio il periodo delle feste per un solo pernottamento, come anche la richiesta di una sola notte ma facendo Pic nic in oltre 20 persone .mi rendo conto che ci sono davvero richieste di ogni tipo. Alla fine credo che ognuno nel tempo impari a conoscere le opportunità che la propria zona offre e non condannerei chi accetta una sola notte. Dà comunque meno lavoro di pulizia e un' entrata.
@Silvana484 evidenzio il tuo commento a @Niccolo28 con l'uso del tag tramite la @ prima del nome 😁
Io affitto sempre minimo due notti
Minimo 2 notti sempre .nei ponti e nelle festivita 3 ma dipende quanto é lungo il ponte
Io minimo per due notti per poter coprire le spese di pulizia locali, lavaggi lenzuola, asciugamani, ... Ed avere un giusto ricavo ovviamente al netto delle tasse.
salve, io affitto minimo tre notti, altrimenti non compenserei le spese
Minimo due notti, anche se non ci sono ponti o festività.
Salve, minimo sono due notti .....per una notte non vale la pena.
Un saluto a tutti.
salve non ci perdo tempo , per una prenotazione singola. Minimo due notti/ tre per i ponti.
Io affitto 2 camere anche per una sola notte. Però c'è da dire che abito di fronte e che la mia casa è in una zona vicino all' autostrada. Ho per lo più clienti che fanno una tappa. Inoltre se ho voglia di andare in gita la domenica per esempio, apro sabato e chiudo il calendario la domenica. Poi se rientro per le 17-18 e mi va di pulire, lo faccio e spesso ricevo delle prenotazioni anche per la stessa serata.
Salve anch’io faccio minimo due notti per coprire la spese di pulizie e cambio lenzuola.
Buonasera, minimo 2 notti
Minimo due notti e mi sa che alzerò a tre
Ciao, come
descritto il minimo sono 2 notti. Saluti Enzo