Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e ho da qualche mese la mia pr...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e ho da qualche mese la mia prima proprietà su AirBNB. Fortunatamente sta andando molto bene e ...
Ultima risposta
che modalità usate ?
Uso sempre la modalità minimo 2 notti, come negli altri periodi dell'anno
Buonasera, io ho iniziato da pochissimo quindi per il momento mi attesto su una notte sola.
Ho avuto fortuna che adesso per Pasqua mi hanno prenotato per 4 notti, ma probabilmente per le prossime festività metterò minimo 2 notti.
3 notti minimo
Io ho iniziato da poco e nonostante sia in una zona turistica al momento (bassa stagione) accetto prenotazioni anche per una notte ad eccezione di
Pasqua (minimo 3 giorni) e ponti (2 giorni).
Per la stagione luglio e agosto minimo una settimana, rivedibile last minute se l’appartamento dovesse rimanere libero.
Devo però precisare che mi occupo personalmente delle pulizie e del lavaggio/ stiratura della biancheria, altrimenti una notte forse non converrebbe…
concordo in pieno
MINIMO 2 NOTTI
Anche una notte singola
Io da quando ho iniziato faccio minimo due notti anche quando ci sono i ponti giusto per rientrare con le spese di pulizia. Buona serata a tutti.
Buongiorno, mi perdoni per il ritardo nella risposta, il minimo è di 3 notti e c'è la possibilità di prenotare anche per persona singola. Buona giornata
nessun ritardo si figuri
Buongiorno Niccolo28 io ho un minimo di 6 notti, per festivi e ponti potrei fare anche 2 o 3 notti chiaramente il prezzo a notte cambierebbe.
interessante