Walter, @Christiane577 Ciao! Circa un paio di mesi fa ho avuto una richiesta (con numero telefono in lettere che ho fatto finta di non vedere .....) da un tipo con due figli per la "bellezza" di due notti che voleva... le colazioni all'americana per tutti e tre, un notevole sconto per parlarne bene con gli amici, andarli a prendere all'arrivo e riportarli alla partenza, il quotidiano della giornata tutte e due le mattine e anche quella della partenza e, per me ciliegina sulla torta, assolutamente NON consegnare i documenti 😂 per la denuncia in Questura !!!! L'ho lasciato chiedere un bel pò 🤣 (era anche un pò arrogante....e, a una richiesta, mi ha anche detto "lei è una donna quindi capirà molto bene....se lo avessi avuto di fronte avrei provveduto a fargli cadere almeno i denti davanti 😣), poi ho risposto di no a ogni richiesta ivi compreso sfotterlo un bel pò 😉 sulle sue domande e concludendo con un rifiuto dicendo chiaramente che non mi piaceva assolutamente nè lui nè il suo modo di fare 🙄. Minaccia: avviso l'assistenza. Ma, da SuperHost, ci sono arrivata ben prima io ed ho avvisato di tutto facendo leggere la conversazione. Mi hanno ovviamente detto di rifiutare e basta. E così ho fatto. Mi ha "tartassata" per due giorni interi, con messaggi tipo "sono-diventato-un-agnellino", ma non ho più risposto a niente. Finalmente è sparito.....povero altro Host a cui si è rivolto!!! Ecco, tutto ciò a proposito di Guests "strani".... Ciao a tutti!
Maria Rossella