pesone che usano piattaforma in modo scorretto

Christiane577
Level 2
Genoa, Italy

pesone che usano piattaforma in modo scorretto

1. Luisa  ospite che voleva comprare casa invece che un soggiorno

2. Lukasospite che baratta una serata con la promessa di fare foto stupende alla tua casa il mattino presto senza pagare

3. Pantea e Pantea2 coppia che vuole essere alloggiato stabilendo il loro budget

4 Risposte 4
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Christiane577 ancora benvenuta nel community center italiano!

Raccontaci un pò di queste tue esperienze. Sono una serie di episodi ed aneddoti raccolti negli anni? Dacci un po' di informazioni in più. Tutto tramite piattaforma Airbnb o contatti personali?

Mi chiedo come possano essersi confusi (con acquisto, baratto, stabilire prezzo) quando è tutto molto chiaro nella piattaforma Airbnb. Raccontaci un po' 😉

Christiane577
Level 2
Genoa, Italy

ah non so persone che vogliono fare i furbi -quelli del budget deciso da loro volevano contatto personale dopo mail di airbnb scrivendo il numero in lettere tipo tre quattro sette così funziona

Tutto tramite airbnb anedotti delle 2 ultime settimane

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Che storie, @Christiane577 sono certo che nell'attività da Host se ne vedano delle belle già dallo scambio di messaggi tramite piattaforma. 

Hai fatto bene a condividerle per il beneficio di tutta la community!

Walter, @Christiane577 Ciao! Circa un paio di mesi fa ho avuto una richiesta (con numero telefono in lettere che ho fatto finta di non vedere .....) da un tipo con due figli per la "bellezza" di due notti che voleva... le colazioni all'americana per tutti e tre, un notevole sconto per parlarne bene con gli amici, andarli a prendere all'arrivo e riportarli alla partenza, il quotidiano della giornata tutte e due le mattine e anche quella della partenza e, per me ciliegina sulla torta,  assolutamente NON consegnare i documenti 😂 per la denuncia in Questura !!!! L'ho lasciato chiedere un bel pò 🤣 (era anche un pò arrogante....e, a una richiesta, mi ha anche detto "lei è una donna quindi capirà molto bene....se lo avessi avuto di fronte avrei provveduto a fargli cadere almeno i denti davanti 😣), poi ho risposto di no a ogni richiesta ivi compreso sfotterlo un bel pò 😉 sulle sue  domande e concludendo con un rifiuto dicendo chiaramente che non mi piaceva assolutamente nè lui nè il suo modo di fare 🙄. Minaccia: avviso l'assistenza. Ma, da SuperHost, ci sono arrivata ben prima io ed ho avvisato di tutto facendo leggere la conversazione. Mi hanno ovviamente detto di rifiutare e basta. E così ho fatto. Mi ha "tartassata" per due giorni interi, con messaggi tipo "sono-diventato-un-agnellino", ma non ho più risposto a niente. Finalmente è sparito.....povero altro Host a cui si è rivolto!!! Ecco, tutto ciò a proposito di Guests "strani".... Ciao a tutti!

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno