Benvenuti nella sezione dedicata agli strumenti professionali per host.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti nella sezione dedicata agli strumenti professionali per host.

 

Ciao a tutti,

 

questo è lo spazio dove troverete gli ultimi aggiornamenti riguardanti gli strumenti professionali per gli host (Pro-tools).

 

Per tenervi costantemente aggiornati, useremo un nuovo formato chiamato "changelog" (diario dei cambiamenti). Tutti gli aggiornamenti di prodotto condivisi qui tratteranno i gli strumenti professionali per host (sappiamo che molti host li stanno attualmente usando).

 

Vorremmo anche presentarvi Scott, che è il Responsabile Prodotto degli strumenti professionali. Gli aggiornamenti verranno principalmente da lui, quindi dategli il vostro benvenuto, se vi va. Se per te gli strumenti professionali per host sono una cosa nuova, dai un'occhiata a questo articolo del Centro Assistenza.

 

Per farci sapere cosa ne pensi, puoi usare la sezione dedicata ai commenti presente in ogni articolo: ci fa piacere leggere i tuoi suggerimenti e le tue idee per migliorare. Come sempre, tieni a mente le Linee Guida della Community quando utilizzi questo forum.

 

A presto!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

5 Risposte 5
Paolo466
Level 8
Milan, Italy

Grazie mille e buon lavoro a Scott! Welcome Scott

Paolo
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Grazie mille Scott,

You're welcome!!

Buon lavoro

Alessandra 

 

Alessandra
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Dario0 , ciao! Mi sono letta quasi tutto riguardo a come si creano i messaggi automatici, ma non credo di essere diventata brava, anzi.... Voi li usate? Li uso anch'io da tanto, ma ho fatto da sola e mi sono creata pagine e pagine di word con gli argomenti più disparati e al momento uso quelli; se li potessi mettere su Airb penso che potrei anche fare a meno di tradurli secondo l'ospite che arriva...al momento me li sono tradotti tutti in parecchie lingue, ma non è cosa da poco!!! E volevo anche sapere se qualcuno ha creato brochures personalizzate su luoghi da vedere...ho fatto anche questo, appoggiandomi a Wikipedia (e dichiarandolo apertamente, altrimenti....), ad amici e altro....ma cambiando le frasi, le parole, i vocaboli, rendendo le cose più semplici e amichevoli e, devo dire, sono molto apprezzate (quello sulle 5Terre l'ho tradotto in sette lingue....è gettonatissimo!)  e, di solito, li usano e me li lasciano così li riciclo...il penultimo ospite li voleva e voleva pagarmeli...ovviamente glieli ho regalati, anche se......!!! Parliamo un pò di tutto? Ciao ciao!!!!

Maria Rossella
Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Maria-Rossella0 ,

per inserire delle risposte rapide devi cliccare nella doppia vignetta sovrapposta in basso su ogni conversazione di posta. Ti metto una foto per farti capire meglio. Dopo aver copiato le risposte che hai preparato potrai usarle tutte le volte che lo riterrai opportuno.Schermata 2021-07-12 alle 20.12.51.png


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Dario0   Ciao Dario, chiedo scusa per il ritardo ma ho due ospiti che richiedono tempo....meno male che sabato partono, ma sei giorni, con persone così, sono tanti!!!!

Grazie mille, visto che devo dare una risposta...provo subito!!

Grazie grazie!!!

 

Maria Rossella
Segui gli aggiornamenti sugli strumenti professionali per host.