Dicembre 2020

Scott
Administrator
Administrator
SF, CA

Dicembre 2020

 

Ciao a tutti,

 

Ecco gli ultimi aggiornamenti sugli strumenti professionali per host:

 

Automatizza i messaggi di routine per gli ospiti utilizzando modelli personalizzati

Abbiamo introdotto un nuovo strumento di messaggistica che consente di inviare messaggi programmati e personalizzati agli ospiti quando effettuano la prenotazione, oppure prima o dopo il loro check-in e check-out. Seleziona la cartella "Messaggi programmati" dal pannello di navigazione della scheda Posta che trovi a sinistra sull'app web o mobile. Scopri di più.

Consulta le date più richieste nel multi-calendario

Ora potrai capire in un attimo quali sono le date più richieste in modo da non perdere neanche una prenotazione. Clicca sul pulsante "Livelli" nel multi-calendario e assicurati che l'opzione "Date richieste" sia attiva.

 

Consulta le notti bloccate nel multi-calendario

Ora potrai identificare più facilmente quali notti sono state bloccate involontariamente sul calendario per via del soggiorno minimo che hai impostato. Inoltre, potrai modificare le regole relative a questi pernottamenti riducendone temporaneamente la durata. Queste opzioni verranno mostrate automaticamente nel multi-calendario.

 

Seleziona il tuo obiettivo in Opportunità

Per aiutarti a raggiungere più facilmente obiettivi specifici, abbiamo aggiunto dei filtri relativi alle opportunità. Seleziona quello che preferisci dalla sezione "Come migliorare la tua attività" nella scheda Prestazioni dell'app web o mobile.

 

Nuovo design per l'elenco degli annunci

Per aiutarti a gestire più facilmente i tuoi alloggi senza perdere di vista il flusso di lavoro, abbiamo incorporato la sezione "Gestisci il tuo spazio" direttamente nella pagina contenente l'elenco dei tuoi annunci. Ora puoi saltare da un annuncio all'altro continuando ad avere sotto controllo la situazione. Clicca su "Annunci" dal menu in alto sull'app web.

 

Registro delle attività dell'account

Grazie al nuovo registro delle attività, ora potrai capire più facilmente quando le impostazioni vengono aggiornate, e da chi (se gestisci la tua attività di host con l'aiuto di un team). In questo modo potrai consultare le modifiche principali apportate ai tuoi annunci e al tuo account. Clicca su "Attività" dal menu del tuo profilo sull'app web.

 

Cartella dell'Assistenza Airbnb all'interno della Posta

Per aiutarti ad accedere con più facilità alle conversazioni intercorse con l'Assistenza Airbnb direttamente dalla Posta, le abbiamo raggruppate in una nuova cartella chiamata "Assistenza Airbnb". Seleziona "Assistenza Airbnb" dal pannello di navigazione della scheda Posta che trovi a sinistra sull'app web o mobile.

 

Fateci sapere qui sotto se avete usato una di queste caratteristiche e/o se avete qualche feedback.

 

41 Risposte 41
Florentina16
Level 2
Terrasini, Italy

Clap clap clap 👏 p.s. Sono Florentina di The Place

Alfredo409
Level 2
Palermo, Italy

Grazie! Buon lavoro 

Davide352
Level 2
Verona, Italy

Hi Scott thank you very much for your support!

Stefano946
Level 2
Palermo, Italy

Grazie 👌👌

Paola1490
Level 2
Brescia, Italy

Grazie. Mi sembra tutto molto chiaro ed utile. Buon lavoro 

paola magazzino bianchi 1

Angioletta1
Level 2
Castelnuovo Berardenga, Italy

Grazie,

Buon lavoro a tutti

Paola4
Level 10
Rome, Italy

grazie @Scott  per questo aggiornamento. Sai se le funzioni sono già tutte attive? Ho provato a vedere sul multi calendario e sotto Livelli non ho trovato la opzione Date richieste.

Per al funzione Attività, quando lo seleziono mi si apre una schermata per impostare un Team.

Probabilmente saranno rilasciate a scaglioni, come di solito? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Paola4 , tu hai attivato gli strumenti professionali, vero? Come si attivano? Si scelgono in blocco o singolarmente? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  si li ho attivati diverso tempo fa e purtroppo  non ricordo più come ahhahahah.

Forse potremmo chiedere a @Scott  se ci rinfresca la memoria ?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Oddio, se non lo sa @Paola4 🤓

Facendo una ricerca trovo: "Gli host possono ottenere l'accesso agli strumenti di ospitalità professionale di Airbnb cliccando su Usa strumenti professionali dalle Impostazioni dell'account."

Ti risulta?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  brava!!! ho verificato ed è proprio da lì che si trova fra le altre voci strumenti professionali, che io ho già attivato. Le attività anche si trovano non nella pagina principale, quella che ho provato e dove mi usciva Team, ma si deve cliccare sempre sulla "faccina" e anche tra le varie voci profilo, account, c'è anche quella Attività di cui parlava Scott.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Eh, vedi che me pareva strano che tu non sapessi una cosa! @Luigi558 non li trovava neppure lui. Spero che questo intervento aiuti! Facci sapere 🙂 
@Paola4 abbi pazienza... riesci a postare una foto o a spiegare passo passo a me che non lo ho davanti 🙂

Infinite grazie!
Gra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

MariaLucia5
Level 10
Agrigento, Italy

@Scott , grazie per il supporto  aggiornato. 

Francesca1421
Level 2
Budens, Portugal

grazie mille per gli aggiornamenti, e a @Francesca per il tip su questa conversazione.

Desideravo evidenziare che la versione beta che ho testato c'era a disposizione una funzionalità che ho trovato molto utile all'interno del calendario, quella del simulatore di prezzi. Come mai non è stat inserita negli aggiornamenti? Trovo che fosse una risorsa preziosa, che gli host che desiderano accedere a questa informazione reperiscono in ogni modo, ma con maggiore impiego di tempo.

 

Inoltre, mi sembra di aver visto la funzione di "regole" anche nel calendario per l'app mobile, ora non la vedo più. Per chi è spesso fuori casa, trovo che sia una funzione molto utile.

Grazie mille!

Buona serata a tutti

Segui gli aggiornamenti sugli strumenti professionali per host.