Request

Francesco951
Level 1
Palermo, Italy

Request

Quest'oggi mi è stato comunicato che mi sarebbe stata "revocata" la qualifica di Superhost.
Francamente non comprendo i motivi e non solo di questo.
Vorrei prima di tutto segnalarVi che non ho mancato a nessuno dei miei standard abituali: accoglienza, risposte tempestive, recensioni ecc.
Ancora oggi ho effettuato check out di persone americane talmente contente che mi hanno chiesto di trovare loro una villa da acquistare in zona.
Recentemente piuttosto avete ritenuto di addebitarmi un importo di oltre €300 con una motivazione che on ho compreso né condivido.
Vi prego di verificare tutto ciò e darmi adeguate risposte.
Segnalo anche che negli ultimi giorni ho provato come periodicamente faccio a simulare prenotazioni per verificare stato e situazione annunci e mi sono accorto che sia per Vintage Mediterraneo che per #YOURBEACH non trovo facilmente l'annuncio anzi per il secondo non l'ho proprio trovato provando a fare una ricerca su Santa Flavia PA .
Attendo Vs. cortese risposta. Non vorrei siate incorsi in qualche errore che potrebbe convincermi a cessare la collaborazione cosa che assolutamente non desidero.
Rimango in attesa di V. cortese riscontro.
Saluti.
Francesco Macchiarella 

0 Replies 0