Non ho ricevuto il pagamento

Mariapia5
Level 1
Bibbiena, Italy

Non ho ricevuto il pagamento

Ciao a tutti,

da un mese sono host e fino ad ora ho ricevuto regolarmente i bonifici, ma sia per gli ospiti partiti il 29/7 sia per quelli partiti il 31/7 non ho avuto la notifica da Airbnb di bonifico, come mai?

Grazie in anticipo per eventuali risposte

Mariapia

45 Risposte 45
Andrea289
Level 1
Liguria, Italy

Ciao ho il tuo stesso problema. Ospiti arrivati il 28/07 partiti il il 31

e ospiti arrivati il 31/07

Marco192
Level 1
Verona, Italy

Anche io lo stesso problema
Annapaola1
Level 2
Parma, Italy

anch'io lo stesso problema per ospiti arrivati venerdì 29 luglio e partiti domenica 31 luglio

Giuseppe104
Level 2
Spinea, Italy

Ciao  sono Giuseppe da Spinea  Venezia, sembrerebbe che tra la fine di luglio  ed i primi di Agosto ci sia un notevole numero di casi con lo stesso problema. Sapresti dirmi se è stato risolto  ed in che termini?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mariapia5@Marco192@Andrea289

se ancora persiste il problema, suggerirei di contattare l'Assistenza andando nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.

Patrizia60
Level 2
Sardinia, Italy

Anch'io ho lo stesso problema, non ho ricevuto due pagamente e neanche la notifica da parte di airbnb

il periodo di riferimento è lo stesso, ho anche inviato un'email ma senza risposta.

Visto che il problema è comune a tanti,se lo conosci,potresti gentilmente scrive qual'è il numero di telefono al quale rivolgersi?

Grazie,Patrizia

Giuseppe104
Level 2
Spinea, Italy

Nel mio caso  nessuna delle soluzioni proposte , fino ad oggi , ripeto nessuna ha funzionato  sono molto preoccupato.

Mirko4
Level 1
Faenza, Italy

Perchè è così complicato contattare airbnb? Da 20 minuti cerco dove inviare un messaggio/aprire un ticket e non lo trovo? e ti mandano sempre alla community!!! Mi sembra una presa in giro!

Marco193
Level 1

Buongiorno a tutti,

 

pure a me è successa la stessa cosa, ospiti con check-in il 28 luglio non ho ancora ricevuto la notifica dell'avvenuto bonifico .

 

Ho visto che è successo a molti e non è che questo mi conforta visto che ho molte prenotazioni già confermate per il mese di Agosto.

 

Marco

 

 

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Marco193, @Mariapia5, @Patrizia60, @Annapaola1, @Paola4 è capitato anche a mia moglie, ha chiamato il call center e le hanno detto che dipendeva dal week-end. Pare strano perchè altre volte invece anche se c'era il fine settimana erano arrivati. Non mi preoccuperei comunque molto. Nella cronologia delle transazioni controllate nei prossimi giorni se risulta l'addebito. Probabilmente stanno partendo tutti per il mare e ci mettono solo un po' di più 😉

A.

Leonardo38
Level 1
Crespina, Italy

Anche io nella stessa situazione. Ho due ospiti, entrambi hanno fatto il check-in il 30 Luglio e non ho ancora ricevuto notifica di avvenuto pagamento. L'ho sempre ricevuta il giorno successivo, tranne adesso. Perche?

Leonardo38
Level 1
Crespina, Italy

Ma in questa community, c'è qualcuno di Airbnb che risponde o siamo solo noi a raccontarci le "nostre avventure"?  Io la chat non riesco a trovarla, deve essere proprio nascosta ancora meglio deel numero di telefono....c'è qualcuno che può indicarmi come avviare una chat con un operatore vero? Grazie!! Leonardo

Ciao Leonardo, anche io stesso problema, niente pagamento e niente notifica. Gli ospiti sono già dentro da 4 giorni!! Che si fa? Ti hanno risposto dal Centro Assistenza? Una soluzione comune o ognuno di noi deve lanciare un Sos? Grazie, Roberta.
Davide46
Level 2
Milan, Italy

Ciao Leonardo, io ho appena chattato con un umano! In effetti è difficile, come dicono sopra bisogna andare in Aiuto -> Risolvi il problema, poi vai in fondo alla pagina e trovi una banda grigia con su scritto La mia domanda è su un altro argomento, ci clicchi sopra e definisci l'argomento. Quando appare il pulsante Chatta con noi cliccaci sopra. Saluti, Davide

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno