Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,mi sono accorto che se blocco delle date nel mio calendario perchè magari ho una prenotazione tramite altro sito, Airbnb mi blocca l intera giornata dando per non disponibile quella mezza giornata invece in cui il cliente può fare il check i... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon giorno a tutti,ho creato il mio nuovo annuncio (https://www.airbnb.it/rooms/18437922)da pannello mi dice che è pubblicato e tutto ok.ma non risulta in nessun risultato di ricerca, e se apro il link da un computer in cui non sono loggato dice che l'a... Ultima risposta di Jim1
    Airbnb mi ha comunicato che il cliente ha cancellato e lo ha totalmente rimborsato. Ma lui ha cancellato 22 giorni prima del suo arrivo e i miei termini di cancellazione sono rigidi, perciò non poteva essere rimborsato. Come posso essere tutelato??? Ultima risposta di Jim1
    Mi serve un chiarimento. La Provincia mi ha mandato il tariffario da esporre e io dispongo di una camera con un letto matrimoniale, quindi 2 posti. Posso ospitare 2 persone più un bambino piccolo col lettino da campeggio o devo comunicare la variazione de... Ultima risposta di Jim1