Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, a proposito delle commissioni applicate da Airbnb, volevo una conferma:a me (host) viene applicata una commissione pari al 4% dell'importo e al cliente il 14% . E' corretto?Grazie !! Ultima risposta di Roberto143
    vorrei aggiornare il mio profilo cambiando la mia bio.per salvare queste modifiche mi chiede la password di facebook.come fare per evitare questa cosa non voglio collegare i due account,non penso sia legale obbligare un utente di collegare diversi social... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, ieri ho ricevuto richiesta di info da potenziali ospiti che mi dicevano di voler pagare in contanti e non riuscivano a chiudere la prenotazione tramite AIRBNB. Io ho accettato la loro richiesta e oggi c.è stato il check.in per un un soggiorno d... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera.Scusate se inserisco qui la mia richiesta, no so se sia la sezione giusta...spero possiate aiutarmi.Da quest'anno gestisco un agriturismo in provincia di Firenze. In particolare gestisco le prenotazioni online di AirBnB e di altri portali. Nello... Ultima risposta di Mario117
    Salve a tutti,questo settembre io e il mio migliore amico volevamo andare a San Pietroburgo. Airbnb e biglietti già prenotati.Ho contattato un'agenzia affinché ci fornisse la lettera d'invito e la polizza assicurativa.Oggi chiamo e mi dicono che non compi... Ultima risposta di Patrizia16
    buona sera a tutti,ho il seguente problema:una cliente aveva prenotato un soggiorno di 7 notti sul divano letto, poiché trattasi di una donna e il divano letto è in soggiorno, le ho proposto la stanza privata.Lei ha accettato in quanto le pareva opportuno... Ultima risposta di Susanna0
    Ho prenotato un' appartamento a New York e arrivati sul posto, nonostante la pulizia approssimativa, decidiamo di restare. La seconda sera, però, alla comparsa di scarafaggi belli grossi, facciamo le valigie e, dopo aver chiesto senza successo all'host un... Ultima risposta di Susanna0