Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao, a proposito delle commissioni applicate da Airbnb, volevo una conferma:a me (host) viene applicata una commissione pari al 4% dell'importo e al cliente il 14% . E' corretto?Grazie !!
Ultima risposta di
Roberto143
vorrei aggiornare il mio profilo cambiando la mia bio.per salvare queste modifiche mi chiede la password di facebook.come fare per evitare questa cosa non voglio collegare i due account,non penso sia legale obbligare un utente di collegare diversi social...
Ultima risposta di
Jim1
Buonasera, ieri ho ricevuto richiesta di info da potenziali ospiti che mi dicevano di voler pagare in contanti e non riuscivano a chiudere la prenotazione tramite AIRBNB. Io ho accettato la loro richiesta e oggi c.è stato il check.in per un un soggiorno d...
Ultima risposta di
Jim1
Buonasera.Scusate se inserisco qui la mia richiesta, no so se sia la sezione giusta...spero possiate aiutarmi.Da quest'anno gestisco un agriturismo in provincia di Firenze. In particolare gestisco le prenotazioni online di AirBnB e di altri portali. Nello...
Ultima risposta di
Mario117
Salve a tutti,questo settembre io e il mio migliore amico volevamo andare a San Pietroburgo. Airbnb e biglietti già prenotati.Ho contattato un'agenzia affinché ci fornisse la lettera d'invito e la polizza assicurativa.Oggi chiamo e mi dicono che non compi...
Ultima risposta di
Patrizia16
buona sera a tutti,ho il seguente problema:una cliente aveva prenotato un soggiorno di 7 notti sul divano letto, poiché trattasi di una donna e il divano letto è in soggiorno, le ho proposto la stanza privata.Lei ha accettato in quanto le pareva opportuno...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti!Sapete se posso cancellare una prenotazione immediata senza essere pensalizzata?Avevo capito che si poteva ma ora non lo leggo più da nessuna parte.Degli Ospiti hanno prenotato per Aprile dell'anno prossimo ma non avevo aggiornato ilcalendari...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera, i due annunci che ho sono di una camere matrimoniale 60 euro al giorno e una tripla 80 euro al giorno, ma nel momento in cui mi prenotano non coriispone il totale , ho avuto una richiesta x un mese se fosse 60 x 30 sarebbe 1800 euro se fosse 80...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho prenotato un' appartamento a New York e arrivati sul posto, nonostante la pulizia approssimativa, decidiamo di restare. La seconda sera, però, alla comparsa di scarafaggi belli grossi, facciamo le valigie e, dopo aver chiesto senza successo all'host un...
Ultima risposta di
Susanna0