Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, questo settembre io e il mio migliore amico volevamo andare a San Pietroburgo. Airbnb e biglietti già prenotati. Ho contattato un'agenzia affinché ci fornisse la lettera d'invito e la polizza assicurativa. Oggi chiamo e mi dicono che non compiono lettere d'invito per appartamenti di airbnb ma solo per strutture alberghiere. Quindi non so come fare. Qualcuno di voi ha qualche esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo. 🙂
Prova a contattare il tuo Host e chiedi a lui quale è la procedura, stessa richiesta falla anche ad Airbnb, ed in ultima analisi contatta il consolato Russo a Milano spiegandogli il tutto anche perche se non vado errato ti occorre il visto ...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®