aiuto

Nicola145
Level 2
Havana, Cuba

aiuto

Buon giorno come posso contattare air bnb  ?  hanno fatto una reserva  con la mia carta mastercard....  come faccio?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicola145

non ho compreso cosa abbiano fatto con la tua carta di credito, penso sia un problema di traduzione.... comunque questa è la comunity italiana, hai bisogno dell'Assistenza italiana ? Se cerchi quella italiana digita nella lente di ingrandimento( funzione ricerca) numero assistenza Airbnb e vedrai i post che troverai sull'argomento.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Nicola145

se hanno fatto una prenotazione usando la tua carta di credito, per prima cosa devi chiamare Mastercard e bloccare la carta, loro faranno il blocco del pagamento, perche Airbnb dovrebbe avere ancora i soldi diponibili in quanto l'host viene pagato solo 24 ore dopo il check-in...perciò se hanno prenotato oggi hai ancora tempo per bloccare tutto...

e...cmq se tu chiami Airbnb loro a te non possono fare nulla perche vogliono gli estremi della prenotazione per aprire una pratica di contestazione e tu non li hai...

CHIAMA MASTERCARD!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

comunque eccoti i numeri di Airbnb, non ho quello di Cuba

United States+1-415-800-5959 / +1-855-424-7262 (toll-free)

Italy+39-06-99366533

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno