Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
ciao, ho problemi con l' ultimo ospite, innanzitutto ha prenotato da stamattina ed è arrivato ieri sera cosi ha dormito una notte gratis, mi ha dato dieci euro, stamattina ha cominciato a dire che il bagno era sporco, insomma non gli va nene niente ed io ...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao, ho promesso ad un ospite che ha cancellato che gli avrei fatto un rimborso ma non vedo più il tasto invia denaro. come posso fare? grazie
Ultima risposta di
Susanna0
Salve! Non ho mai ricevuto il pagamento per la casa che ho affittato. Esiste un tel che posso contattare per capire cosa e’ successo . Grazie
Ultima risposta di
Susanna0
buon giorno,una famiglia Russa affitte il mio appartamento e mi chiede una resevation shett con i loro nomi per il Visto.Non so cosa sia questo doc e come sia formalizzato.qualcuno può aiutarmi?GrazieMario
Ultima risposta di
Paola4
Salve a tutti,ho un problemino urgente che non so come affrontare e ho molto bisogno di aiuto e consigli.Una coppia di ospiti che hanno regolarmente prenotato si è presentata con un parente"a carico" non previsto, che per un'emergenza personale si era dov...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno,sono alla prima esperienza con airbnb e ho fatto un errore nel pagamento. Ho inserito come metodo di pagamento una carta prepagata che non aveva credito sufficiente e mi ha arrivata una doppia richiesta di autorizzazione. Per completare la pren...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere come si possono lasciare degli spazi nelle descrizioni, cioe' fare dei piccoli paragrafi per rendere il testo più leggibile e meno noioso e prolisso e se è possibile scrivere qualche parola più significativa in grass...
Ultima risposta di
Filippo64