Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao, ho problemi con l' ultimo ospite, innanzitutto ha prenotato da stamattina ed è arrivato ieri sera cosi ha dormito una notte gratis, mi ha dato dieci euro, stamattina ha cominciato a dire che il bagno era sporco, insomma non gli va nene niente ed io ... Ultima risposta di Susanna0
    buon giorno,una famiglia Russa affitte il mio appartamento e mi chiede una resevation shett con i loro nomi per il Visto.Non so cosa sia questo doc e come sia formalizzato.qualcuno può aiutarmi?GrazieMario Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,ho un problemino urgente che non so come affrontare e ho molto bisogno di aiuto e consigli.Una coppia di ospiti che hanno regolarmente prenotato si è presentata con un parente"a carico" non previsto, che per un'emergenza personale si era dov... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,sono alla prima esperienza con airbnb e ho fatto un errore nel pagamento. Ho inserito come metodo di pagamento una carta prepagata che non aveva credito sufficiente e mi ha arrivata una doppia richiesta di autorizzazione. Per completare la pren... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere come si possono lasciare degli spazi nelle descrizioni, cioe' fare dei piccoli paragrafi per rendere il testo più leggibile e meno noioso e prolisso e se è possibile scrivere qualche parola più significativa in grass... Ultima risposta di Filippo64