Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei un consiglio visto che non mi era mai capitata una cosa del genere. Io ed una mia amica siamo alla ricerca di una sistemazione a lungo termine a Madrid. Dopo varie ricerche su un sito che si chiama "easypiso" siamo state contattate da un ce... Ultima risposta di Martina236
    Buongiorno, ho ricevuto una prenotazione dal 17/10 al 23/10 e airbnb mi ha accreditato l'importo dovuto. Il mio ospite però ha chiesto di modificare la prenotazione dal 17/10 al 19/10 che ho accettato ovviamente per un importo inferiore indicato nella mia... Ultima risposta di Jim1
    Salve! Ho una domanda da porre a voi della community! Un mio ospite che avrebbe dovuto soggiornare dal 6 al 13 settembre presso il mio B&B, ha cancellato ieri la prenotazione! Ovviamente avendo impostato termini di cancellazione rigidi, ho specificato che... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,sono host da poco e volevo chiedere se era possibile ricevere un aiuto per quanto riguarda la variazione dei prezzi in base alla quantità di persone nella casa.Ad esempio ho inserito che la casa può ospitare un massimo di 3 persone ed io vorrei... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti,una decina di giorni fa abbiamo contattato un host per un appartamento ad Amsterdam per capodanno (dal 30 dicembre al 2 gennaio, 3 notti). L'host ci ha risposto subito e ha pre-approvato la nostra prenotazione.A quel punto abbiamo prenot... Ultima risposta di Daniele213
    Vorrei sapere come devo fare per adempiere alla comunicazione dei ospiti alla questura in merito alla città di Roma.So che da febbraio 2016 airbnb ha siglato un accordo con il comune di Roma. ...ma non capisco concretamente come posso fare la comunicazion... Ultima risposta di Jim1