Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,cortesemente, vorrei sapere dove devo comunicare le generalita' degli ospiti dell'appartamento, e soprattutto se sia vero che, per poter avere le password, bisogna prima fornire una documentazione molto complessa per ottenere i permessi ?Grazie... Ultima risposta di Paola4
    Nella scorsa selezione del 14/10/2017 riguardo al superhost non capisco come mai non sono diventato superhost nonostante nel mio pannello di controllo ho già i requisiti per diventarlo da tempo. grazie Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, sono una nuova host. Ho ricevuto due prenotazione che sono state stornate subito dopo dagli ospiti stessi (entro i termini di storno). La mia domanda: Attualmente siamo in possesso di una prima fattura di Airbnb relativa alla commissione (ch... Ultima risposta di Paola4
    scusate, dev'essere cambiato qualcosa nella gestione dell'annuncio, quindi non riesco più a trovare la sezione del mio annuncio scritta in inglese, qualcuno sa dirmi dove è finito il tasto per visualizzarla? Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti,stavo guardando la ricevuta del mio viaggio. Ho notato che in fondo a tutto, prima della nota sul deposito cauzionale, c'è una voce che recita:Costo per viaggiatoreIl viaggio ha un costo di 37€ per persona a notte, tasse e altri costi in... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno! Mi trovo in Germania, a Tübingen nello specifico ed ho pronotato in un B&B dal 5 ottobre scorso al 10 dicembre 2017.Nonostante il posto sia carino, non mi piace la gestione dell'appartamento. In totale siamo in 4, tra cui un signore che è amic... Ultima risposta di Susanna0