Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,cortesemente, vorrei sapere dove devo comunicare le generalita' degli ospiti dell'appartamento, e soprattutto se sia vero che, per poter avere le password, bisogna prima fornire una documentazione molto complessa per ottenere i permessi ?Grazie... Ultima risposta di Paola4
    Nella scorsa selezione del 14/10/2017 riguardo al superhost non capisco come mai non sono diventato superhost nonostante nel mio pannello di controllo ho già i requisiti per diventarlo da tempo. grazie Ultima risposta di Paola4
    Ciao! Ho uno sconto di 35 euro (con validità un anno) valida su una prenotazione di almeno 65 euro.Nel momento di prenotare, lo sconto non viene però applicato.La casa che intendiamo affittare in totale costa 120 euro e non capisco perchè non mi viene app... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, sono una nuova host. Ho ricevuto due prenotazione che sono state stornate subito dopo dagli ospiti stessi (entro i termini di storno). La mia domanda: Attualmente siamo in possesso di una prima fattura di Airbnb relativa alla commissione (ch... Ultima risposta di Paola4
    scusate, dev'essere cambiato qualcosa nella gestione dell'annuncio, quindi non riesco più a trovare la sezione del mio annuncio scritta in inglese, qualcuno sa dirmi dove è finito il tasto per visualizzarla? Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti,stavo guardando la ricevuta del mio viaggio. Ho notato che in fondo a tutto, prima della nota sul deposito cauzionale, c'è una voce che recita:Costo per viaggiatoreIl viaggio ha un costo di 37€ per persona a notte, tasse e altri costi in... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno! Mi trovo in Germania, a Tübingen nello specifico ed ho pronotato in un B&B dal 5 ottobre scorso al 10 dicembre 2017.Nonostante il posto sia carino, non mi piace la gestione dell'appartamento. In totale siamo in 4, tra cui un signore che è amic... Ultima risposta di Susanna0