Annuncio multi-lingua

Risolto!
Ottavia3
Level 1
Rome, Italy

Annuncio multi-lingua

scusate, dev'essere cambiato qualcosa nella gestione dell'annuncio, quindi non riesco più a trovare la sezione del mio annuncio scritta in inglese, qualcuno sa dirmi dove è finito il tasto per visualizzarla?

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se vuoi visualizzare l'annuncio in inglese, in basso in fondo a tutto c'è la tendina della lingua e della moneta.

Se invece intendi modificare, devi andare in Calendario > Descrizione

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ottavia3 

con il nuovo software per modificare l'annuncio nelle varie lingue la trovi in basso alla fine della descrizione in lingua italiana, e non più come era prima che si trovava in alto...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberto-and-Paola0
Level 10
Florence, Italy

Buongiorno, stamattina mi sono svegliata e come sempre ho guardato la App per fare l'aggiornamento  ma mi sono accorta che niente è più scritto in italiano ma tutto risulta in inglese ed io non ho fatto nulla per avere questo cambiamento. Come si può tornare ad avere lo scritto in italiano? Io non vedo nessuna tendina in basso a destra per visualizzare le lingue...grazie a chi mi saprà aiutare ! 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberto-and-Paola0,

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

Forse potresti provare a cambiare l'impostazione della lingua?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno