Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei un chiarimento. Sono un Guest e ho prenotato tramite airBnBun appartamento, mi è stato subito chiesto di pagare ed ho eseguito la transazione. L'host il giorno successivo mi ha detto che quella sistemazione non era più disponibile e proponev... Ultima risposta di Paola4
    Salve, sono un nuovo host. volevo chiedervi come fare ad aggiungere una nuova carta di credito. Devo chiudere il conto su cui poggia e registrae l'altra, ma non riesco, mi da sempre errore. Potete aiutarmi?Grazie 1000 Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,non riesco a capire perchè il prezzo della mia camera è diverso da quello che vedono gli ospiti. Io ho impostato 59 euro a notte e invece trovo 40 euro a notte.Vorrei sapere se vi è la possibilità d'inviare una email direttamente allo staff di Airbn... Ultima risposta di Paolo181
    Salve a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.Mi chiamo Lia e sono da poco una Host. Avrei alcuni dubbi sulla gestione del mio annuncio, ad esempio: - il prezzo che compare nel calendario è il prezzo riferito a una coppia?- se io ho già imposta... Ultima risposta di Ilaria24