Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. sono nuova e ieri mi sono registrata, affidandomi ai prezzi fissati direttamente da Airb&b. sono stata contattata per poter ospitare 4 persone invece che due, dovendo quindi dare anche il salotto con il divano letto (come avevo già detto avrei... Ultima risposta di Paola4
    Ciao,sono Antonia, mi si chiede di preapprovare un periodo (31 Luglio 15 Agosto) quando ho già una prenotazione per il 12 Agosto che è regolarmente segnalata dal sito.Come è possibile che il sito mi chieda un errore del genere avrei nei giorni 12,13,14 ag... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un vostro consiglio.Ho un appartamento con 2 stanze da letto identiche (2 letti matrimoniali per un totale di 4 posti letto), come arredamento e spazio.L'appartamento, dunque, può ospitare fino a 4 persone, il prezzo im... Ultima risposta di Gabriele100
    Buonaserastiamo per diventare hosts e volevamo un chiarimento per i prezzi. E' utile l'opzione prezzi smart?Volevamo saper come fare per impostare i prezzi...abbiamo una stanza grande, una mansarda dove possono dormire in 6 oppure anche una persona da so... Ultima risposta di Lesley-and-Andrea0