Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,un ospite che sarà nel mio appartemento settimana prossima mi ha chiesto di emettergli una ricevuta alla sua società.Secondo voi sono obbligata a emettere la ricevuta o dovrebbe bastargli quella emessa da airbnb?Grazie mille Ultima risposta di Roberto143
    Ho inserito un nuovo annuncio, ne ho già due. Non riesco a pubblicarlo. Quando clicco "pubblica" appare il messaggio "un momento..." ed incomincia l'operazione di pubblicazione, ma non finisce mai! L'ho fatto diverse volte, ma non pubblica. Vi è capitato ... Ultima risposta di Roberto267
    Lungo soggiorno (4 mesi)non riesco a capire il conteggio che Airbnb mi dettaglia, infatti leggo:che l'ospite pagherà €3957 euro mentre io guadagnerò €4027Cosa significa?Grazie se qualcuno può darmi delucidazioni visto che pare impossibile contattare Airbn... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao ..ho preparato un nuovo annuncio (ne ho gia' uno attivo)...lo preparo e va tutto bene. Poi mi viene detto di pubblicarlo ma quando schiaccio il "pulsante" relativo a pubblica, mi esce messaggio "solo un momento" ma mi rimane in loop per ore , e non v... Ultima risposta di Susanna0
    Le mie recensioni sono tutte alte con voti 4,7 e 4,8 tranne l'ubicazione (4,3) poichè l'appartamento non è in pieno centro. Che senso ha che il sito mi segnali che devo migliorare l'ubicazione e penalizzi il punteggio complessivo? Posso intervenire su tut... Ultima risposta di Giancarlo10