Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,un ospite che sarà nel mio appartemento settimana prossima mi ha chiesto di emettergli una ricevuta alla sua società.Secondo voi sono obbligata a emettere la ricevuta o dovrebbe bastargli quella emessa da airbnb?Grazie mille Ultima risposta di Roberto143
    Ho inserito un nuovo annuncio, ne ho già due. Non riesco a pubblicarlo. Quando clicco "pubblica" appare il messaggio "un momento..." ed incomincia l'operazione di pubblicazione, ma non finisce mai! L'ho fatto diverse volte, ma non pubblica. Vi è capitato ... Ultima risposta di Roberto267
    Lungo soggiorno (4 mesi)non riesco a capire il conteggio che Airbnb mi dettaglia, infatti leggo:che l'ospite pagherà €3957 euro mentre io guadagnerò €4027Cosa significa?Grazie se qualcuno può darmi delucidazioni visto che pare impossibile contattare Airbn... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao ..ho preparato un nuovo annuncio (ne ho gia' uno attivo)...lo preparo e va tutto bene. Poi mi viene detto di pubblicarlo ma quando schiaccio il "pulsante" relativo a pubblica, mi esce messaggio "solo un momento" ma mi rimane in loop per ore , e non v... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,scusate per l'ennesimo post sull'obbligo di registrazione degli ospiti ma la questione non mi è molto chiara. Sono iscritta ad Airbnb da qualche anno ma sono diversi mesi che non ospito.Ora per il salone arriveranno delle ragazze irlandesi. S... Ultima risposta di Adolfo5
    Le mie recensioni sono tutte alte con voti 4,7 e 4,8 tranne l'ubicazione (4,3) poichè l'appartamento non è in pieno centro. Che senso ha che il sito mi segnali che devo migliorare l'ubicazione e penalizzi il punteggio complessivo? Posso intervenire su tut... Ultima risposta di Giancarlo10